Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Snapdragon Soung Gen 2 è la piattaforma Qualcomm per i dispositivi audio sempre più integrati nel mondo dell'intelligenza artificiale: al prorpio interno tanta potenza elaborativa per gestire al meglio le necessità d'uso dell'agentic AI
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
In occasione del proprio Snapdragon Summit Qualcomm annuncia i due nuovi chip per dispositivi mobile di fascia alta che entreranno nel mercato nel corso del 2027: tanta potenza a disposizione per elaborazioni di intelligenza artificiale sempre più complesse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2006, 02:00   #1
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
(Serio) Che tristezza, storia di un mio amico!!!

L'altro giorno si parlava per msn con mio amico, si parlava del + e del -, ad' un certo punto abbiamo parlato di storie amorose, lui mi ha fatto leggere la sua storia, credetemi quando l'ho letta, non ho avuto parole per descrivere tutto ciò, sono rimasto più scioccato che perplesso! Ma dico io, esiste al mondo gente del genere? Così maligna a tal punto di odiare! Lo sò ormai è la realtà di tutti i giorni!

Cmq allego la sua storia con tanto di permesso da parte del mio amico Matteo, anche perchè è un po' lunghetta ma ne vale la pena veramente di leggerla!

Vostre impressioni?
Allegati
File Type: zip Storia.zip (13.0 KB, 709 visite)
Old 22-08-2006, 02:10   #2
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81
L'altro giorno si parlava per msn con mio amico, si parlava del + e del -, ad' un certo punto abbiamo parlato di storie amorose, lui mi ha fatto leggere la sua storia, credetemi quando l'ho letta, non ho avuto parole per descrivere tutto ciò, sono rimasto più scioccato che perplesso! Ma dico io, esiste al mondo gente del genere? Così maligna a tal punto di odiare! Lo sò ormai è la realtà di tutti i giorni!

Cmq allego la sua storia con tanto di permesso da parte del mio amico Matteo, anche perchè è un po' lunghetta ma ne vale la pena veramente di leggerla!

Vostre impressioni?
Non ho parole.
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 02:12   #3
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
Originariamente inviato da Zerozen
Non ho parole.
No, in realtà ne ho. SE (ripeto: SE) è tutto vero, prima di farsi ammazzare, quella ragazza dovrebbe andarsene di casa. E il tuo amico dovrebbe aiutarla, perchè non si può permettere che una persona subisca delle torture psicologiche di questa portata senza fare nulla.
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Old 22-08-2006, 02:18   #4
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
No, in realtà ne ho. SE (ripeto: SE) è tutto vero, prima di farsi ammazzare, quella ragazza dovrebbe andarsene di casa. E il tuo amico dovrebbe aiutarla, perchè non si può permettere che una persona subisca delle torture psicologiche di questa portata senza fare nulla.
Ragà quello e buono, io lo conosco, lo sò io al suo posto avrei fatto diversamente! Come minimo, cioè la mamma della mia ragazza, peggio del grande fratello? Maiii e poi mai! Ma hai visto come la madre sputtanava sua figlia, c@xxo ,sua figlia!

Cmq il racconto e tutto vero tranquillo, dicendomi che è stato delle notti per scriverla anche perchè non aveva sonno! Mi ha fatto vedere anche la foto! Devvero una bella ragazza, che peccato!
Old 22-08-2006, 02:18   #5
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
senza parole pure io
non saprei cosa consigliare ma non capisco come la ragazza possa ancora stare con i genitori, piuttosto io andrei a vivere sotto a un ponte mandandoli a quel paese
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 02:20   #6
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quante volte al TG si sentono storie simili finite con qualcuno morto ammazzato? La pazzia, l'ignoranza e la disperazione hanno un limite, oltre al quale c'è solo violenza fisica. Questa ragazza dovrebbe davvero andarsene, molto lontano.
Old 22-08-2006, 02:27   #7
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Però sai cosa è stata la mia impressione? Che la madre non andava giù il ragazzo, anche perchè di come mi ha detto lui dopo 7 mesi che si erano lasciati, lei non voleva sentire parlare più di lui, perchè gli avrebbè recato altri problemi! (Secondo mè per via della mamma) Mi gioco le @@

OT

Cazz ragà stasera non si può dormire, tra il caldo 35°, tra le zanzare , sonno 0 totale!

/OT
Old 22-08-2006, 03:21   #8
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Non ho parole.
Io invece le ho. Sarò ripetitivo, sarò fascista, sarò ql che cazzo volete, ma ritengo che certa gente prima bisogna che sia presa ben bene a manganellate nei denti e poi se ancora non capisce, deve essere soppressa.

Old 22-08-2006, 03:39   #9
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Purtroppo sono sventure che capitano.
Le storie nate in chat finiscono spesso (ma non sempre) male.
Internet ha cambiato tutto...e per certi versi ha rovinato molte cose.
Se non si fossero mai conosciuti in quella chat probabilmente nessuno dei due avrebbe sofferto.
E' una storia che sarebbe potuta finire molto male....fortunatamente non ha avuto conseguenze drammatiche.
IMHO mogli e buoi....
Old 22-08-2006, 04:44   #10
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
io me la sarei presa con la madre!!

comunque e proprio osceno il gesto che fa la madre, non ha alcun motivo e diritto, perche mi pare di capire che la figlia sia maggiorenne, di farle una cosa del genere, poi non parliamo del padre
Old 22-08-2006, 07:11   #11
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quella povera ragazza dovrebbe trovare il coraggio di vivere la sua vita, andandosene da casa, senza voltarsi a salutare. Imho.

d!
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 10:29   #12
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
se ho capito bene la ragazza è maggiorenne, suggerirei una fuga immediata da quella casa di matti. certo non è facile ma se riesce a farsi ospitare dalla zia intanto che cerca una sistemazione adatta la cosa è fattibile, non finirebbe sotto un ponte.
purtroppo capitano famiglie problematiche, c'è da sperare che la poveraccia non abbia subito tormenti del genere anche quando era più piccola
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 10:45   #13
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
queste storie mi distruggono....quella poverina diventerà pazza in quella famiglia.!Io al suo posto avrei fatto armi e bagagli e via!!
Old 22-08-2006, 10:46   #14
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Nopparole... Ma andrebbero rinchiusi questi...
Old 22-08-2006, 11:04   #15
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
Purtroppo sono sventure che capitano.
Le storie nate in chat finiscono spesso (ma non sempre) male.
Internet ha cambiato tutto...e per certi versi ha rovinato molte cose.
Se non si fossero mai conosciuti in quella chat probabilmente nessuno dei due avrebbe sofferto.
E' una storia che sarebbe potuta finire molto male....fortunatamente non ha avuto conseguenze drammatiche.
IMHO mogli e buoi....
Magari se fosse stato un ragazzo non conosciuto in chat si sarebbe comportata uguale... io farei armi e bagagli e andrei via al più presto con l'appoggio della zia...
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 11:07   #16
sgrufola
Bannato

L'Avatar di sgrufola

Iscritto dal: Sep 2005
Città: bastia umbra
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
Magari se fosse stato un ragazzo non conosciuto in chat si sarebbe comportata uguale... io farei armi e bagagli e andrei via al più presto con l'appoggio della zia...
infatti secondo me è proprio questo il problema...la madre non avrebbe accettato nessun ragazzo.
sgrufola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 11:26   #17
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
Letto tutto, mai letto una cosa del genere
Io sinceramente non so cosa avrei fatto, forse le avrei chiesto di venire con me, ma sarebbe stato impossibile, per via della madre arpia
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 11:38   #18
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Mettendomi nei panni di questo ragazzo, certe cose non le tollero minimamente...

Prima la madre troppo oppressiva...appiccicosa....doppiogiochista (fà buon viso con il ragazzo e con la figlia è tutto il contrario)...

Poi che offende la figlia (per la quale sono innamorato) davanti ai miei occhi...addirittura arriva ad offendere ME!!!

A quel punto sarei scoppiato e nn so assolutamente cosa sarebbe successo...se mi fossi fermato alle offese e basta sarebbe stata una grazia...

Determinate cose fanno saltare i nervi e ben altro...

Cmq, per la ragazza è meglio prendere e andar via il prima possibile da quella casa (magari portandola con me) e dai suoi genitori....a quanto pare nn sono degni di tale ruolo...
Old 22-08-2006, 11:41   #19
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
ma il padre in tutto questo?! oltre al raptus omicida non ha fatto nulla?
Old 22-08-2006, 11:41   #20
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
se c'è una cosa che è stata uccisa in quella storia, beh di sicuro è la lingua italiana
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Opera: la VPN gratuita si accende in aut...
Giochi capaci di costruirsi in tempo rea...
Giochi DX11 su Intel Arc e Proton: le ot...
Bentley Torcal ufficiale: 876cv e ricari...
Counter-Strike 2: con poche modifiche, V...
Silent Hill potrebbe tornare al cinema c...
L'integrazione di ChatGPT su Siri è stat...
ASML: 'Non vendiamo assolutamente nulla ...
Anthropic limita Claude Opus 5.5 nello s...
Microsoft 365, l'Antitrust respinge le p...
SAP NOW AI Tour Milan: una giornata con ...
Quake Champions dice addio al free-to-pl...
Anker AeroClip 2, li indossi e dopo un p...
Notebook ASUS da gaming per il Back to S...
Auto elettriche UE al 21,7%: sorpasso si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian