|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
(Serio) Che tristezza, storia di un mio amico!!!
L'altro giorno si parlava per msn con mio amico, si parlava del + e del -, ad' un certo punto abbiamo parlato di storie amorose, lui mi ha fatto leggere la sua storia, credetemi quando l'ho letta, non ho avuto parole per descrivere tutto ciò, sono rimasto più scioccato che perplesso! Ma dico io, esiste al mondo gente del genere?
Cmq allego la sua storia con tanto di permesso da parte del mio amico Matteo, anche perchè è un po' lunghetta Vostre impressioni?
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Cmq il racconto e tutto vero tranquillo, dicendomi che è stato delle notti per scriverla anche perchè non aveva sonno! Mi ha fatto vedere anche la foto! Devvero una bella ragazza, che peccato!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
senza parole pure io
non saprei cosa consigliare ma non capisco come la ragazza possa ancora stare con i genitori, piuttosto io andrei a vivere sotto a un ponte mandandoli a quel paese
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Quante volte al TG si sentono storie simili finite con qualcuno morto ammazzato? La pazzia, l'ignoranza e la disperazione hanno un limite, oltre al quale c'è solo violenza fisica. Questa ragazza dovrebbe davvero andarsene, molto lontano.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Però sai cosa è stata la mia impressione? Che la madre non andava giù il ragazzo, anche perchè di come mi ha detto lui dopo 7 mesi che si erano lasciati, lei non voleva sentire parlare più di lui, perchè gli avrebbè recato altri problemi! (Secondo mè per via della mamma) Mi gioco le @@
OT Cazz ragà stasera non si può dormire, tra il caldo 35°, tra le zanzare /OT
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Purtroppo sono sventure che capitano.
Le storie nate in chat finiscono spesso (ma non sempre) male. Internet ha cambiato tutto...e per certi versi ha rovinato molte cose. Se non si fossero mai conosciuti in quella chat probabilmente nessuno dei due avrebbe sofferto. E' una storia che sarebbe potuta finire molto male....fortunatamente non ha avuto conseguenze drammatiche. IMHO mogli e buoi....
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
io me la sarei presa con la madre!!
comunque e proprio osceno il gesto che fa la madre, non ha alcun motivo e diritto, perche mi pare di capire che la figlia sia maggiorenne, di farle una cosa del genere, poi non parliamo del padre
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quella povera ragazza dovrebbe trovare il coraggio di vivere la sua vita, andandosene da casa, senza voltarsi a salutare. Imho.
d! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
se ho capito bene la ragazza è maggiorenne, suggerirei una fuga immediata da quella casa di matti. certo non è facile ma se riesce a farsi ospitare dalla zia intanto che cerca una sistemazione adatta la cosa è fattibile, non finirebbe sotto un ponte.
purtroppo capitano famiglie problematiche, c'è da sperare che la poveraccia non abbia subito tormenti del genere anche quando era più piccola |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Nopparole... Ma andrebbero rinchiusi questi...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: bastia umbra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Letto tutto, mai letto una cosa del genere
Io sinceramente non so cosa avrei fatto, forse le avrei chiesto di venire con me, ma sarebbe stato impossibile, per via della madre arpia |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Mettendomi nei panni di questo ragazzo, certe cose non le tollero minimamente...
Prima la madre troppo oppressiva...appiccicosa....doppiogiochista (fà buon viso con il ragazzo e con la figlia è tutto il contrario)... Poi che offende la figlia (per la quale sono innamorato) davanti ai miei occhi...addirittura arriva ad offendere ME!!! A quel punto sarei scoppiato e nn so assolutamente cosa sarebbe successo...se mi fossi fermato alle offese e basta sarebbe stata una grazia... Determinate cose fanno saltare i nervi e ben altro... Cmq, per la ragazza è meglio prendere e andar via il prima possibile da quella casa (magari portandola con me) e dai suoi genitori....a quanto pare nn sono degni di tale ruolo...
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma il padre in tutto questo?! oltre al raptus omicida non ha fatto nulla?
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
se c'è una cosa che è stata uccisa in quella storia, beh di sicuro è la lingua italiana
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?