|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Windows disco non presente
Giorno a tutti, e 2 giorni che mi compare quest’ errore:
Windows - disco non presente Impossibile trovare il disco nell'unita- inserire un disco nell'unita. Ho inserito l'ultimo CD che avevo messo, ma l'errore rimane. Non e grave ma e fastidioso visto che devo sempre cliccare su cancella una decina di volte. Grazie dell'aiuto. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Inanzitutto non è che ci abbia capito molto di quello che hai scritto è un po generico non si capisce dove ti trovi quando visualizzi quel messaggio quindi risulta difficile darti dei suggerimenti utili.
Rimango in attesa di chiarimenti GXp
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scusa e vero, non ho specificato molto sull' errore.
Sembra tutto apposto, stamattina ho provato 3 volte ad avviare windows e non me la più fatto. L'errore mi veniva, quando windows aveva caricato tutto, ossia dopo tutte le applicazioni che sono in basso a destra accanto all’orologio. Ciao e grazie comunque.
Antec TwelveHundred 1200 - Intel I7 920 - Noctua NH U12P - Asus Rampage II Extreme - 12 GB Corsair Dominator DDR3-1600 MHz Triple Channel - XFX GTX-260 Black Edition - WD VelociRaptor sata 2 150 GB - WD Digital Caviar Black 500 GB - Tagan PipeRock TG900-BZ - Scythe Kaze Master - Samsung syncMaster 245B |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.