Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2006, 19:31   #1
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
[PS] Scambio xfx7900gtx per x1900xtx

Salve,
offro la mia xfx7900gtx extreme edition in cambio di una ATI Radeon x1900xtx. Chiaramente ci tengo a dire che la scheda è in perfette condizioni, sia estetiche che funzionali, la scatola è perfetta e completa di tutto il bundle originale... ho scontrino e fattura di un noto shop, la scheda è di marzo, ovviamente ancora in garanzia. Ho letto nel thread ufficiale che molti hanno problemi con questa vga, io vi garantisco che la mia funziona alla perfezione, testata con tutti i 3d mark e con tutti i giochi più famosi usciti recentemente, problemi ZERO, mai avuto un crash o un artefatto o roba simile. Prestazioni strepitose, testata anche in leggero overclock (+45mhz per core e memoria) buon incremento delle prestazioni (che sono già ad altissimi livelli) e stabilità perfetta (penso che possa tranquillamente salire ancora nonostante sia un modello gia overclockato di fabbrica) temperature bassissime (è l'aspetto di questa scheda video che più mi lascia sbalordito), rumorosità praticamente inesistente e consumi altamente contenuti! Questa voglia di scambiare nasce esclusivamente dal fatto che sono uno curioso e mi piace provare sempre cose nuove... vorrei vedere come va una x1900xtx a confronto di questa e magari chissà, vedere se ho dei guadagni proprio nei giochi che fanno parte del mio genere preferito (le simulazioni di guida). Lo scambio deve avvenire alla pari, non metto aggiunte e se a qualcuno interessa poi ci si mette d'accordo e ogni uno si paga le sue spese di spedizione. Posso fare anche foto.
La scheda non è in vendita... non faccio inoltre altri tipi di scambio (a parte forse per le x1900xt normali, ma dovremmo concordare sul conguaglio).
Saluti.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 19:47   #2
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Per lo scambio alla pari la vedo molto dura.
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 19:47   #3
Lord_Crassus
Senior Member

L'Avatar di Lord_Crassus

Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
Situazione inversa,voglia di provare la 7900gtx.....
Ti faccio sapere a breve,ci penso un attimo.
Sapphire 1900xtx VIVO perfetta ed ovviamente in garanzia.
Old 21-08-2006, 19:51   #4
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da giavial
Per lo scambio alla pari la vedo molto dura.
Come non detto già un interessato
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 19:52   #5
Lord_Crassus
Senior Member

L'Avatar di Lord_Crassus

Quote:
Old 21-08-2006, 20:26   #6
vortex99
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
Quote:
ce ne sono molti che hanno contratto questo virus (mè compreso) di cambiare hardware per provare
vortex99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 20:28   #7
Lord_Crassus
Senior Member

L'Avatar di Lord_Crassus

é una malattia assai diffusa,siamo in tanti..........

Old 21-08-2006, 21:39   #8
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

LOL! è una malattia che ho da quando elaboravo scooter 50 Anche se va tutto benissimo e non c'è ragione di cambiare, la psiche mi porta a stravolgere tutto solo per il gusto di provare roba diversa!!
Ma torniamo a noi... lord crassus pensaci, intanto se vuoi foto della scatola, della fattura e della scheda, (ma montata perché eviterei di smontarla solo per fare foto per ora) chiedi pure. Domani appena c'è luce te le faccio avere fresche di mattinata!
Old 22-08-2006, 21:41   #9
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

uppetto.
Old 23-08-2006, 09:48   #10
mulo2
Senior Member

L'Avatar di mulo2

Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
forse interessato alla scambio ho una x1900xt perfetta

se ci sentiamo in pvt o msn possiamo parlarne un po

vedi tu
mulo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 11:33   #11
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Originariamente inviato da mulo2
forse interessato alla scambio ho una x1900xt perfetta

se ci sentiamo in pvt o msn possiamo parlarne un po

vedi tu
pensa te lo stavo per linkare io

Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 12:53   #12
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

In caso di x1900xt chiedo un conguaglio da definire (in base alla differenza di prezzi che offre il mercato).
Cmq sia, non avendo fretta (non mi dispiace questa scheda ), aspetto prima se c'è qualcuno interessato a scambiarla per una x1900xtx.
Old 24-08-2006, 08:07   #13
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

up
Old 25-08-2006, 10:29   #14
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

up
Old 26-08-2006, 10:26   #15
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

up
Old 27-08-2006, 14:35   #16
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

up
Old 27-08-2006, 14:46   #17
marco a
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
interessato a scambio offro shappire x1900 xtx garanzia italiana acquistata a maggio Solo che vedendo che sei un utente da poco tempo spedisco solo al arrivo della scheda
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 14:53   #18
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Ho fatto miriadi di compravendite online e posso mostrarti in privato i miei feedback su ebay o su un noto sito di scootertuning.
Possiamo quindi trovare un accordo per quanto riguarda i tempi di spedizione. Se puoi a tua volta farmi vedere qualche feedback sarebbe meglio In casi, potrei anche spedire prima, tanto ho 2 computer.
Old 27-08-2006, 15:04   #19
marco a
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
Quote:
Originariamente inviato da Filodream
Ho fatto miriadi di compravendite online e posso mostrarti in privato i miei feedback su ebay o su un noto sito di scootertuning.
Possiamo quindi trovare un accordo per quanto riguarda i tempi di spedizione. Se puoi a tua volta farmi vedere qualche feedback sarebbe meglio In casi, potrei anche spedire prima, tanto ho 2 computer.

puoi chiedere a uno degli utenti in firma con cui ho trattato gli ultimi sono le ultime trattive se no vai a vedere i feedback su ebay nick termy82
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 15:39   #20
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da marco a
puoi chiedere a uno degli utenti in firma con cui ho trattato gli ultimi sono le ultime trattive se no vai a vedere i feedback su ebay nick termy82
se non sei affidabile te che sei qui dal 99',tanti messaggi ,trattative concluse
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian