|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: firenze
|
[FI]Mac Mini + Mast Firewire + Bluetooth
1.33Ghz PowerPC G4, 512Mb di ram, 2 usb 1 firewire, 40Gb Hd, combo
dvdreader/cdwriter. Comprato il 24/02/2006 (Scontrino mediaworld Firenze). Perfetto, ancora in garanzia, neanche un graffio. Imballaggi e software originali compreso ILife. Masterizzatore DVD Firewire e USB Sony DRX-530UL DVD+-RW 8X mac compatibile Adattatore Bluetooth DBT-120 mac compatibile Euro 400 trattabili Spedizione a carico, pagamento tramite bonifico bancario . Accetto qualsiasi tipo di spedizione , assicurata e non, tracciabile o no, ma non mi ritengo responsabile di eventuali danneggiamenti se non scegliete una spedizione assicurata o eventuali smarrimenti
My system is Apple Imac Intel 20" Ultima modifica di alexenergy : 21-08-2006 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Tutto questo per 400€???
non è male... ma io cercavo più un portatile... ad ogni modo vedi qualche riga sotto, e vedi se ti interessa il mo Pc che vendo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace ma devo comprarmi un mac intel... vendo questo proprio per questo motivo... Se avessi i soldi me li terrei tutti e 2, è veramente una macchina stupenda, veloce, silenziosa (non emette nessun rumore) e con un design fantastico... Se sei interessato all'acquisto possiamo sentirci anche in pvt
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
SOLO Mac mini, senza il resto (ottimo cmq), a quanto lo lasci?
---->SilvioX in stanby mode ON<------- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io sarei interessato al solo masterizzatore dvd!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
be, a dire il vero, io cercavo un notebook della MAC, sono i migliori, e dal momento che dovrò spostarmi per l'arruolamento nelle FF.AA volendo potrei agganciare un macmini a un monitor e fare ciò che voglio, ma se in quel momento non ci fosse il monitor???
meglio un portatilino pensavo o a un vecchio powerbook g4 (che non sonon inente male), anche Ibook g4 a 1,4 Ghz fanno faville, ma ancora meglio i nuovi macbook intel chi vende macbook Intel???
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho risposto un po' a tutti in PVT. Io domani sono fuori tutto il giorno e torno mercoledi... Risponderò a tutti mercoledi sera...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok
sicuramente un oggetto che vale quie soldi...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a quanto lo vendi il masterizzatore?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.