|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
come scegliere la fotocamera di un cell?
prima x vedere quale fotocamera era migliore scrivevano la risoluzione adesso scrivono fotocamera vga...ma com è sta vga? è meglio di una da 2 megapixel o no?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Una vga nn sarà mai meglio di una da 2 mpx (sempre se di cell si parla)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anch'io pensavo che la vga fosse da 640*480 però quando ho visto che gran parte dei nuovi cell stanno uscendo con questa fotocamera mi è venuto il dubbio, perchè è possibile che una volta arrivati alla fotocamera da 2 mp si sia tornati a produrre i cell con fotocamera peggiori?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
sono tutti telefono di fascia medio-bassa! tutto qui! non è un passo indietro! sono politiche di mercato!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
esatto...
per esempio guarda i motorola: fotocamera VGA e un caxo di memoria... vuol dire ke il telefono serve solo per telefonare e messaggi... e' uno spekkietto per le allodole ("oh ma che bello ha anche la fotocamera...!!!" peccato ke le foto facciano pena e che dopo una 50ina hai gia la memoria piena) politica di mercato |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e invece ho visto degli lg con la fotocamera sxga...cosa mi potete dire di queste?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up....
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
diversi modelli nuovi di fascia alta hanno la fotocamera vga.. davanti però!
difatti quasi tutti gli umts utilizzano lo standard vga per la videocamera che si utilizza per le videochiamate, posta vicino lo schermo, talvolta ruotante di 180°.. quella posteriore invece va dalla 1.3mp in su.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok quello lo sapevo ma sulla fotocamera sxga cosa mi potete dire? i nuovi lg ce l'hanno...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...A me certe cose fanno incazzare.
Ho aperto google Ho scritto SXGA Ho premuto "cerca con google" Ho aperto il PRIMO LINK dei risultati della ricerca. Mi si è aperta una pagina in cui c'era scritto che SXGA ha una risoluzione di 1280 x 1024 pixels. AMEN. ORA: ci vuole così TANTO CERVELLO a fare una cosa banale come ho fatto io (tempo richiesto: 15 secondi) per procurarsi una banalissima informazione di cui si ha bisogno, o è meglio fare come te e TARPARE un forum pubblico con quattrocento UP per farsi dire una cagata che avendo anche solo 2 neuroni funzionanti si è in grado di reperire da soli nel giro di pochi secondi? Viva i lamer santo cielo!!!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
cmq quoto anch'io! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.