|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema trojan che mi riavvia il pc
Salve, ho un paio di problemi su questo portatile. Premetto che nn ho installato ancora il SP2 sul pc (ma lo sto scaricando) e molta gente mi ha detto che installandolo si risolve tutto.
1 - dopo un po' di minuti che sono collegato ad internet esce una finestra dove dice che tra 1 minuto il pc si riavvia a causa di un sistema di windows di nn so che (se ricapita faccio screen). Conoscente un buon tool per la rimozione dei trojan? 2 - Ogni tanto mi saltano fuori delle finestre di messaggistica immediata. Come le levo? grazie PS: ho installato sul PC solo Avast! e nient'altro. Tra poco installo il SP2 (ora il pc è senza aggiornamenti). grazie! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: albenga
|
pultroppo ha colpito anche me
computer:amd athlonx2 3800+ , scheda audio creative sound blaster x-fi 7.1, memoria ddr-sdram da 2gb, hard disck:seagate barracuda da 250gb e 7200rpm. sistema operativo:Windows Vista Ultimate Editions/windows xp |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per le finestre di messaggistica immediata ed anche per i pop-up pubblicitari Sp2 è meglio alla grande di sp1.
Io però fossi in te,se vuoi continuare ad usare Avast,di cui non entro nel merito,cambierei browser da I.E. ad Opera 9.0.1. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

, scheda audio creative sound blaster x-fi 7.1, memoria ddr-sdram da 2gb, hard disck:seagate barracuda da 250gb e 7200rpm.