|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Qualè il vostro segno zodiacale e ascendente?
Premetto che non credo minimamente all'oroscopo, però un po di tempo fa un amica mi calcolò l'ascendente, e mi disse che la maggiore affinità si aveva con chi aveva come segno il nostro ascendente e come ascendente il nostro segno!
Guarda caso per coincidenza io ho sempre avuto un feeling particolare con una mia cugina che è esattamente il mio opposto nell'oroscopo, cioè io sono pesci ascendente sagittario lei è sagittario ascendente pesci!! E voi che segno e ascendente avete? Ci credete nell'oroscopo? Sono curioso di vedere se si verifica una situazione tipo quella tra me e mia cugina... p.s. se non sapete che ascendente avete o come si calcola magari troviamo qualcuno che è capace ![]() Lista completa Saggio TiaMantova ---- vergine ascendente cancro ManyMusofaga --- Cancro ascendente Vergine sanford --- Sagittario ascendente Cancro... Esmeralda. --- Cancro ascendente Sagittario Kendall --- cancro ascendente sagittario Arrow06--- Scorpione ascendente Bilancia! caosss ---- bilancia ascendente scorpione dany84 ---- Vergine ascendente Bilancia ZigoZago --- Bilancia ascendente Vergine zerotre --- sagittario ascendente scorpione 'Ja]{|e' --- Scorpione ascendente sagittario antonellina020985 --- vergine ascendente scorpione the_joe ---- Scorpione ascendente vergine S@ra --- Pesci ascendente Cancro Nevermind --- Cancro ascendete Pesci AtuttaBIRRA! ---- Pesci ascendente Cancro trokij --- pesci ascendente sagittario A.L.M. --- Sagittario ascendente Pesci kalus---- cancro ascendente bilancia odracciR ---- Ariete ascendente toro FuGu ---- Bilancia ascendente Toro Vanessina ---- Capricorno ascendente Ariete. Estrangera --- Acquario cn ascendente scorpione. Melancholy ---- pesci ascendente scorpione AlexB ---- pesci e nn so il mio ascendente Bilancino ---- Bilancia Asciedente Cancro 3NR1C0 ---- Bilancia segno puro Wilcomir ---- capricorno ascendente scorpione mt_iceman ---- gemelli ascendente leone Anidia --- sagittario ascendente capricorno Sehelaquiel --- Leone ascendente gemelli SPhinX --- Acquario ascendente incerto ASIA81--- Sagittario ascendente Leone Qrama --- Pesci ascendente Sagittario Byez Swisström --- Forse bilancia -Yara- --- Gemelli ascendente cancro Irenina --- Aquario ascendente Ariete ShadowThrone --- Bilancia ascendente Ariete. alcor1 --- Toro ascendente Cancro Hum ---- bilancia ascendente gemelli SilveRazzo ---- Leone ascendente Leone. prete01 ---- TORO wiltord ---- Scorpione ascendente Sagittario Nukysh® ---- ariete ascendente scorpione Gemma ---- Leone ascendente Scorpione Щαтиіαѕ --- Ariete ascendente sagittario. Moronveller --- Gemelli ascendente scorpione white_eagle --- Pesci ascendente Scorpione. marta79 --- bilancia ascendente pesci pmendogni ---- Gemelli Ascendente Bilancia Leon87 ---- Acquario ascendente Toro Sursit --- Gemelli ascendente sagittario shinji_85 --- Pesci ascendente Vergine. A vida è samba --- Acquario ascendente capricorno ErbaLibera --- Sagittario ascendente Bilancia. MILANOgirl --- leone... l'ascendente non lo so... eraser --- vergine ascendente capricorno sgrufola --- gemelli ascendente sagittario Kael --- Acquario ascendente pesci. Haden80 --- Leone ascendente Cancro bimbumbam --- Pesci ascendente Leone kureal --- Pegasus MichellePayne --- acquario--ariete ZEUS79 ---- scorpione ascendente scorpione |aura ---- gemelli ascendente leone giovane acero ---- cancro, ascendente bilancia eriol ---- cancro ascendente scorpione SaintTDI ---- Scorpione ascendente Leone Kars --- vergine ascendente saggittario ste =] --- scorpione ascendente scorpione rdefalco ---- Gemelli ascendente Vergine Iluccia --- Ariete ascendente Gemelli mojito --- Ariete ascendente vergine Xunil ---- toro ascendente toro NeferAket ---- Pesci ascendente leone -kurgan- ---- leone ascendente leone chandler8_2 --- cancro ascendente vergine Aku ---- cancro ascendente cusipidale frà vergine e bilancia Fenomeno85 ---- pesci ascendente leone VegetaSSJ5 --- leone ascendente scorpione noid --- sagittario Sn4k3.it -- Leone ascendente scorpione rip82 --- Capricorno ascendente sagittario fabius00 ---- scorpione ascendente scorpione f_L_a --- sagittario ascendente sagittario gtrin --- Toro ascendente Vergine Seifer85 ---- Gemelli ascendente scorpione ..::CRI::.. ---- Gemelli ascendente Vergine Jollyroger87 ---- Sagittario ascendente Bilancia speeed999 --- Pesci ascendente Ariete 3.2 ghz --- vergine ascendente gemelli CARVASIN ---- Acquario ascendente vergine Abbiamo due coppie... che casualmente sono di sesso opposto... e uno ne sta pure approfittando per fare il tacchino ![]() EDIT 7 coppie... di cui una di maschietti ![]() Qui per calcolare l'ascendente
Ultima modifica di trokij : 17-09-2006 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Boh io nn ci credo sono pesci e nn so il mio ascendente... Ciao, Ale
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vergine ascendente Bilancia
mai saputo di questa cosa comunque..in effetti non ho mai incontrato nessuno con l'oroscopo inverso al mio
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma dai siamo tutti pesci?grande
Che dire per ora i pesci ruleggiano L'ascendente si calcola con l'ora in cui si è nati... e poi servirebbe una tabella... vedo se la trovo online
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Sinceramente non so quanto sia fondato ciò che ha detto la tua amica, l'unica cosa che so è che alcune caratteristiche dell'ascendente influenzano quelle del tuo segno
![]() Io non ci credo [a quello quotidiano, mensile, e via dicendo..], però devo dire che per quanto riguarda il profilo caratteriale ci azzecca molto. Comunque sono pesci ascendente scorpione
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Bilancia ascendente Ariete.
non leggo mai l'oroscopo e odio le ragazze (anche appena conosciute) che mi chiedono il segno e cominciano a delineare il mio carattere.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 21-08-2006 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Io nn la sapevo questa cosa,mah!
Cmq sn Acquario cn ascendente scorpione...
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Tiè qua viene calcolato l'ascendente:
http://www.oroscopi.com/ascen2.html Non saprei, non posso confermare o smentire, non credo nell'oroscopo, questa cosa mi era stata detta e mi aveva colpito che me era stato vero... ma non per questo ho cambiato idea, sono convinto sia una coincidenza! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Como
|
Capricorno ascendente Ariete...appena guardato
Cmq non ci credo però a volte è bello leggerlo o ascoltarlo e vedere se le cose accadono veramente (mai successo, ma va beh
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Bilancia ascendente Toro, anche se non ci credo mica tanto
Mia madre si fece tutti i calcoli al tempo, mah... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Ariete ascendente toro.
Dite che ho la predisposizione ad essere tradito? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ci sarebbe il minimo feeling... No... Ho paura... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè, il solito |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Sn Scorpione ascendente Bilancia!
Un po ci credo nell'oroscopo...ogni tanto ci azzecca e il mio carattere è praticamente uguale al profilo caratteriale dello scorpione... Sulla cosa che ha detto la tua amica non ti so dire, xò la mia ragazza è Bilancia...ma non so l'ascendente.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
tabella ascendenti
vergine ascendente cancro |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ariminum (268 a.C.)
|
cancro ascendente bilancia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.