|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quale GPS scegliere... ?
Ciao a tutti ragazzi ed esperti di GPS,
ho da poco un nokia n80 e vorrei prendere un gps bluetooth... che prendere? Mi consigliate un pò ? ... grazie molte harry. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
sicuramente uno con chipset sirf star III, per il resto vedi quello che ti aggrada di più.. le prestazioni da modello a modello non sono molto distanti
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Royaltek il migliore.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bene bene grazie per le dritte... :-)
ma Mondo GPS dove si trovann riesco a trovarlo... avete un link ? |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine l ho trovato ma ci ho messo un po` in quanto tra tutte queste pagine e` facile disperdersi..... ecco il link http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post13465113 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao albortola , perche` hai scritto con tanto di apici che non ho mai usato la funzione cerca, questa tua risposta mi sembra una cosa detta giusto per.... infatti il link che ho postato su è uscito da una semplice ricerca ! mentre la cosa diventava un pò così se si andava a vedere tutte le pagine per trovare Mondo gps... Cmq avere 1440 post miei oppure i2052post tuoi nn significa che si e` più bravi o meno.... ....l importante è che uscito fuori sto "mondo gps" che citavi ... Pero' una volta detta la cosa potevi postare un giusto link che parla dell' argomento visto che hai ne eri bene a conoscenza, in quanto come sai è sempre meglio scriverle complete le cose nei reply dei post che e` sempre cosa molto gradita e di estrema gentilezza indirizzare con precisione le persone, senza lasciare info a meta` con il rischio che non portano a niente.... grazie ugualmente e byez Ultima modifica di harsan : 22-08-2006 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Visto che il thread è stato trovato, si può chiudere.
Mi unisco alla richiesta di postare direttamente il link, la prossima volta: è inutile "costringere" gli altri a effettuare una ricerca quando si dispone già del risultato.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.