|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema grave Call Of Duty 2
Possiedo CoD2 Collector's Editon Originale.
Il gioco con la patch 1.3 va benissimo fino a due giorni fa , con 2 o 3 mod e senza mod. Al inizio pensavo che attivando il download per le mappe , da uno dei server avessi scaricato un cheat ; ma non è cosi. Non sapevo cosa fare , quindi ho formattato il pc. Nulla , stesso problema , ho chiesto a tutti ma nessuno a saputo aiutarmi. Praticamente CoD2 (almeno credo ) non mi legge o non carica le texture dei nazisti e far scomparire tutti gli oggetti di legno nel game come tavoli , sedie , casse. Pero la cosa che mi ha incuriosito ,che tutto questo accade solo se installo la patch 1.3 infatti disinstallando il game e rienstallandolo senza patcharlo (cioè 1.0) non riscontro nessuno problema. Non so perchè. Aiutatemi. IMG 1 IMG 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Qualcuno può spiegarmi questo problema ? o aiutarmi ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
A me sembra un problema di driver della scheda video.
Sono aggiornati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Yes !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Ravenna
|
L'unica volta che mi è capitata una cosa simile giocavo a GTA S.Andreas..Ho risolto mettendoci l'ultima versione dei forceware
![]()
My PC: CABE by Modd, Aliment. Cooler Master 750W GX , Asus P5Q, CPU Core2Quad Q9300@3,2Ghz Cooled by Zalman, Ram 2x2gb Mushkin XP2 PC6400 , VGA ATI 5770 Vapor-X,2 x WD Raptor 150Gb Raid0 + HD Maxtor 1 Tb, Dell2407WFP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Prova a modificare i settaggi avanzati relativi a texture ecc...magari è uno di quelli...i driver aggiornati non sempre sono la soluzione...prova una versione precedente magari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.