|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
processori intel, windows e utilizzo professionale.
buongiorno. sono un felicissimo mac user da quasi 8 mesi. ora come ora, solo accendere un pc con win mi mette angoscia....
purtroppo sono costretto ad usare il portatile con windows per utilizzo professionale, programmo infatti plc e microprocessori. creo i programmi con editor che purtroppo esistono solo per win e poi tramite la seriale li trasferisco sull'hardware di interfaccia. però, ultimamente il mio portatile mi fa brutti scherzi. ha problemi alla motherboard e non è più in garanzia, perciò sto pensando ad un nuovo portatile. ovviamente vorrei un mac! ma i dubbi sono molti: -le interfacce usb-seriale esistono, ma funzionano con mac? -potrei senza problemi installare win su un ipotetico macbook e progettare con quello, ma poi le porte usb rispondono come se di mac quella macchina non avesse nulla? insomma non vorrei spendere 2k€ e poi trovarmi a dover comprare un altro portatile avete esperienze su questo fronte? grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
2) una volta che con bootcamp sei in XP lo sei fino in fondo con pregi e difetti. Una porta USB e' una porta USB e di Mac non c'e' nulla. A parte l'estetica |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Esatto
Vai di portatile Macintosh Intel e BootCamp. Dove non arrivi con Mac OS X, compensi con Xp Ciao!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Passa a mac e la tua vita cambierà! in meglio
ciauz |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
Quote:
grazie ragazzi, appena posso mi prendo un bel macchino e via! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Per l'uso che devi farne Bootcamp è fin troppo: basterebbe una macchina virtuale realizzata con Parallels, QEmu, VMware ecc...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
ma con Parallels fin dove si può arrivare?
applicazioni quanto pesanti si possono usare con Parallels? è il miglior software di virtualizzazione? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.