|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
help processore
ciao a tutti,
devo acquistare un portatile e ho un dubbio: vorrei sapere quali sono le differenze tra le marche di processori (sempron, turon, core duo..) se ce n'è una migliore o che consigliate grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
al momento ti conviene aspettare un po' di tempo se non hai necessità urgente di un notebook (meno di un mese in teoria) e comprare un notebook che abbia un processore "intel core 2 duo".
questo per avere un processore il più nuovo possibile e con alcune interessanti caratteristiche che non lo renderanno obsoleto troppo presto. altrimenti se hai urgenza punta su un processore "intel core duo". ovviamente sappi che il processore non è tutto ma che conta molto sia il quantitativo di memoria ram ,sia la velocità e la qualità del disco rigido ( e la scheda video se vuoi usare il notebook per giocare ). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao...i migliori al momento sono i core duo di Intel...Tra un pò si dovrebbe vedere anche l'evoluzione, il core 2 duo..ancora più potente...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grazie!!
in realtà parto per l'erasmus il 4 settembre, volevo averlo prima ma mi scoccia troppo prendere un intel core duo e 2 settimane dopo vederlo scendere di prezzo perchè è uscito il core 2 duo.. quindi o trovo un'offerta (ma in questi i giorni i centri commerciali di milano sono a secco di roba!!) o lo compro in Spagna (mi da fastidio per la tastiera diversa però..) ma proprio ora dovevano far uscire il nuovo processore??! altra domanda: essendo a caccia di offerte potrei trovare un pc che mi soddista in tutto (ram, hd, scheda video..) ma che monta un processore diverso, magari sempron.. me li sconsigliereste? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
MEROM ordinabile...
!!!!!!..su eprice ordinabili i Merom....http://www.eprice.it/default.aspx?ca...core%202%20duo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.