|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
emule+navigazione=disconnessione (e fa pure rima...)
dunque ho questo problema, ho un pc muletto sempre acceso con il mulo che macina e il pc che uso per tutto il resto. se lascio acceso solo il muletto (tipo la notte) la connessione rimane stabile (tele2 4mb). quando invece accendo anche l'altro pc e navigo su internet, spesso mi cade la linea per qualche secondo.
la cosa inizia ad infastidirmi in quanto mi vanifica le code del mulo. che può essere? uso un router netgear dg834g v3, onestamente non mi sembra di ricordare che ci fosse lo stesso problema col router precedente, sempre un 834g però v2. che sia quello? vi sarei grato se mi poteste consigliare.
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Purtroppo capita anche a mè...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1259434 Di giorno si disconnette, e la notte và tutto bene... Si potrebbe sospettare l'attacco di un acker, oppure più concretamente potrebbe essere un problema di sovraccarico della linea. Non penso che alla telekom siano tanto Str..zi da tagliare il P2P cmq. sia libero, che altri provider affittano sempre da telecom i cavi e spesso anche i servizi, cioè i server e i router quindi se in quella zona non và l'Adsl di libero, molto probabilmente non và neanche alice... Cmq. io prima di telefonare a destra e a manca, proverò a fare qualche altro tentativo ... ![]() bye P.S. non ho bisogno che telekom mi passa l'ADSL a 4Mb/s, ma che fà funzionare bene quello che già c'è, e magari un eventuale sconto del 50% sulla tariffa bimestrale ... Ultima modifica di GrandeLucifero : 21-08-2006 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti dico, io sono con tele2. quindi se telecom ha problemi, tele2 è una spazzatura....
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ambè, ci manca che mi mettano pure i filtri per il p2p e poi si che tele2 diventa una barzelletta.....
non credevo l'avrei mai detto, ma non vedo l'ora di tornare a telecom....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ummm 'namo bene !
Anche a mè la portante sul modem rimane agganciata, ma perdo la connessione. Per vedere come stanno realmente le cose, bisogna analizzare la linea, con un' oscilloscopio ed un analizzatore di rete. Inoltre si può chiedere a qualche amico che lavora in una centrale Telecomm, cosa stà succedendo... IMHO sembra un problema a livello nazionale, e quindi giusto attendersi una risposta ufficiale da parte di Telekom ! bye |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
riprendo sto thread.. contuinuate ad avere problemi???
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ridotto le connessioni massime e appassato pure il limite di up! nn cambia niente...
Ah ho notato che a differenza di prima che avevo una vecchia versione di emule... dove dopo qualche minuto di navigazione e emule aperto... si bloccava il traffico dati.. adesso aggiornando la versione questo succede dopo qualche ora..! Nessuno ha qualche idea? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.