|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
Autogenerazione files
E' da qualche giorno che mi accade questo:
avviando il pc Kaspersky mi da un warning per la presenza di Trojan.Win32.agent.vp e richiede una accurata procedura di disinfezione. Questa dura circa 4 ore, ma ogni volta che avvio il pc sto punto e a capo...lo stesso avviso e le stesse 3-4 ore di procedura che assorbono il 100% della cpu e quindi non è possibile utilizzare il pc per altro contemporaneamente. Inoltre ho notato che nella cartella c\programmi\file comuni\microsoft shader, si generano dei file .exe in continuazione e quando li cancello ne rimane sempre uno (non sempre lo stesso) che non si elimina perchè mi dice che è un file utilizzato. come posso risolvere?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
installa e fai partire ewido 3.5,dopodichè posta un log nel thread di hijackthis
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
ma ewido non mi trova niente
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
passa alla fase 2 no?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
|
Quote:
Questi file fanno parte a dei servizzi di sistema e ti viene creato un nuovo account con nome random nella cartella Documents and Settings. Esegui questa guida e facci sapere: http://www.suspectfile.com/forum/viewtopic.php?t=156
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.