|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Forceware 91.31 whql
Ho installato da poco i nuovi forceware, però c'è una cosa che m'infastidisce...Ogni volta che accendo il pc mi compare l'icona nvidia sulla barra delle applicazioni (nonostante sia disattivata da pannello di controllo) e quel che peggio è che ogni volta mi viene fouri il messaggio "la modalita SLI è stata disattivata, per utilizzarla aggiungere un'altra scheda con supporto SLI" o qualcosa del genere...allora io mi chiedo per chè mi deve rompere le scatole con lo SLI se la mia è una scheda AGP (6600gt)? Persino nel panello di controllo mi dice che la mia scheda è compatibile con lo SLI e mi suggerisce di aggiungere un'altra scheda video...ma cos'è un bug dei nuovi forceware?...c'è un modo per diattivare questo odioso messaggio?...(ho provato anche a cancellare manualmente la voce nel registro tra i programmi che partono automaticamnete all'avvio di windows ma non ho risolto il problema)....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
si è un bug di quella versione, nella discussione ufficiale dei forceware 91.31 trovi il metodo per disattivare quel messaggio
bYeZ!
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scusa ma io non lo trovo , dove sta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie, ma non riuscivo a trovarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
dimenticavo, ma conviene installarli se con i vecchi non ho problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.