|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Aiuto per codice batteria
Ciao a tutti. Scrivo per chiedere un vostro aiuto: Ho acquistato da poco un notebook Asus. Siccome avrò spesso bisogno di utilizzarlo "a batteria" vorrei acquistarne una di riserva ma ho qualche difficoltà nel trovare l'esatto modello della stessa. Senza un riferimento non posso neanche cercarla in rete o su ebay.
Il portatile è questo: http://www.asus.it/products4.aspx?mo...1=5&l2=24&l3=0 ma come vedete qua non cita nessuna sigla. Il portatile si chiama Asus A6Km però sia quando l'ho acquistato che sulla stessa batteria è riportata la dicitura Z92KM che non c'entra nulla con l'A6km pur essendo lo stesso prodotto. Sul pacco della batteria c'è anche segnato un serial number e un'altro codice ma con questi non arrivo a nulla in rete. Per caso qualcuno di voi sa come estrapolare da qualche parte l'esatto codice di tale batteria? Grazie, Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Usa everest e leggi cosa ti dice alla sezione batteria.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.