|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sapphire x1600pro AGP Bios e Catalyst 6.8
Ciao a tutti, ho 2 semplici domande per voi esperti:
1) Possiedo la scheda video di cui sopra con questa versione di BIOS (dati rilevati tramite ATI control center): Versione BIOS 009.012.006.002 Numero di serie BIOS 11x-3C8501SA-001 Data BIOS 2006/01/16 visitando il sito della Sapphire ho notato che sono uscite almeno 2 versioni di BIOS di data successiva a quella del mio, solo che non sono riuscito ad aggiornare il BIOS a nessuna di queste 2 nuove versioni, la prima mi dice che è già flashata mentre per la seconda mi da errore se tento di flasarla, a questo punto non capisco più se devo flashare oppure possiedo giù un BIOS aggioranto 2) Ho provato ad installare la versione 6.8 dei driver Catalyst (prima avevo la 6.7 con cui non ho avuto nessun problema) durante l'installazione dei soli driver verso la fine del processo mi si apre una finestra chiamata "Severe" che mi da l'errore "Zero Display Service" in cui compare solo la possibilità di dare "OK" io ovviamente proseguo e i driver risultano installati comunque, l'unica cosa strana che ho notato nell'Ati Control Center è la presenza del 2° Display (che non ho) ofuscato rispetto ai Catalyst 6.7, e siccome ho anche provato a disinstallare tutto pulire con Driver Cleaner Pro, ho anche notato che se provo a rimuovere i driver tramire pannello di controllo -> installazione applicazioni mi si apre una finestra di richiesta per scegliere a quale dei 2 dispositivi (Display Primario e Secondario) disinstallare i driver e ho notato che il display secondario mi viene rilevato come PCI-E, a questo punto sono un'pò confuso cosa be pensate?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.