|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Asus A6t cerca rogne!
Buona serata a tutti
Girando un pò sul forum e nella rete ho addocchiato l'Asus A6t. Ma prima di fare l'insano gesto volevo sapere da voi "che sapete" Prima dell'Asus stavo per prendere il Dell inspiron 6400, ma oltre a costare un 200€ in più aveva una Ati non proprio entusiasmante rispetto alla geffo dell'asus (oppure la geffo fa più schifo?). Il budget è max sui 1.000€. Con il pc devo navigare, "giocare" nel tempo libero con i prodotti Adobe e Macromedia, utilizare (sempre per "gioco") Cad 3D. Dopo se fosse possibile (ma questo è una cosa in più che non influenza la scelta) poter giocare ai vari HL2, Doom3, ecc... ma ripeto solo per sfizio. Ormai ho scelto di giocare solo con le console HD da 9999Gb e masterizzatori DVD-+R/WR/RAM/ROM/RUM non mi servono visto che ho un HD esterno da 160Gb e un masterizzatore LG power USB. Grazie mille per la vostra disponibilità |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
se non ti serve un masterizzatore ed un HD capiente puoi comprarti un Dell e configurarlo come ti pare la scheda video del 6400 può anche andare per i giochi da " console" come dici tu . però anche l' asus che hai scelto non è male dipende da quanta memoria Ram ti danno e dalla velocità del HD
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anch'io sto cercando un pc, sia per lavoro (grafica 3D con 3dstudio, photoshop, ecc..) che per giocare e come te ho addocchiato l'asus A6t perchè ha un ottimo rapporto qualità prezzo; ti posto questo link inerente alla discussione sul portatile, sono tutti entusiasti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230874 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Vi ringrazio per le risposte
Il Dell l'avevo preso molto in considerazione, ma configurandolo come l'asus mi veniva sui 200€ in più... Però il dell ha uno schermo migliore mi sembra. La geffo l'ho scelta non tanto per i giochi (ripeto, ormai ho scelto di giocare solo con le console), ma per una migliore affidabilità con i programmi 3d. Quindi c'è solo il Dell, con +o- le stesse caratteristiche? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.