|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
cerco programma linux
..avrei bisogno , per terminare il porting su linux di un programma che ho sviluppato, di un tool da linea di comando che abbia le stesse caratteristiche del 'tree' di msdos...avete idea???
in pratica il 'tree' stampa a video tutti i file e sottofile di una data cartella... ho pensato a ls -R ma questo lo fa in maniera poco leggibile e sopratutto stampa ripetutamente il nome della stessa cartella... a qualcuno viene in mente qualcosa?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Hai provato a scrivere proprio "tree"?
Non ho presente quello di msdos, ma penso faccia al caso tuo... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
ls -R1
La formattazione è probabilmente differente da quella di tree. Forse fai prima direttamente con opendir/readdir.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
concordo, magari ti fai tu l'algoritmo e fai pure prima :P
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora esiste un pacchetto 'tree'???
no perchè nella mia ubuntu non è installato nessun programma 'tree'... ho provato ls -R ma non fa al caso mio...
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ottimi entrambi...grazie davvero...vedrò che si puo fare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.