Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2006, 14:58   #1
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
[LC]+[Sped.] Cerco "qualcosa" per condividere l'adsl

Effettuato pagamento per il router di obscure

Si può chiudere..grazie a tutti

Quote:
Originariamente inviato da Stewie82
Spiego meglio: ho un modem ethernet flashato in un Router ADSL, solo che ha una porta sola

Prima avevo un hub di rete che mi è saltato..quindi cerco qualcosa di simile per condividere l'ADSL con almeno 3 pc

Visto il costo di uno switch nuovo (15€)..cerco apparecchi con wireless oppure router adsl..solo a buon prezzo (solo xchè x l'uso che ne faccio non mi va di spendere molto )

Sappiate che voglio spendere il meno possibile..quindi niente prodotti stra-nuovi e costosi

Ciauzzzzz

Ultima modifica di Stewie82 : 23-08-2006 alle 10:24.
Stewie82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 15:17   #2
erry7
Senior Member

L'Avatar di erry7

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ravenna
Ho un hub/switch 10/100 skintek con 5 porte a 23 euro spedito

Ultima modifica di erry7 : 20-08-2006 alle 16:07.
erry7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 16:06   #3
^Rey^
Member

Iscritto dal: Nov 2005
io ho un siemens santis wi fi 50 adsl, con 4 porte ethernet 1 usb e mi pare 3 wireless (non sono sicuro, cmq di sicuro ha il wireless), però a 62 spediti. Si tratta del router fino a qualche tempo fa la telecom dava a chi ha il contratto adsl wireless

Ultima modifica di ^Rey^ : 20-08-2006 alle 16:32.
^Rey^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 17:16   #4
blasco01
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao!!!
Se ti interessa un prodotto buono, praticamente nuovo (2 settimane di vita) io posso venderti un router Michelangelo Lan C della Digicom.
Vendo il prodotto unicamente per passare ad una soluzione superiore.
Il router disponde di una sola porta ethernet, ma per una piccola maggiorazione spedisco anche un hub, è facilmente configurabile grazie ad un interfaccia web facile ed intuitiva.
Offre tutte le funzioni necessarie per la gestione di un piccolo network: gestione di NAT, NAPT, Virtual Server, DMZ.
Vendo a 35 euro (il prodotto nuovo di aggira sui 65-70, e questo ha lavorato solo 2 settimane).
blasco01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 18:15   #5
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Quote:
Originariamente inviato da erry7
Ho un hub/switch 10/100 skintek con 5 porte a 23 euro spedito
Il prodotto mi interessa..ma il prezzo è alto per uno switch
Old 20-08-2006, 18:16   #6
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Quote:
Originariamente inviato da ^Rey^
io ho un siemens santis wi fi 50 adsl, con 4 porte ethernet 1 usb e mi pare 3 wireless (non sono sicuro, cmq di sicuro ha il wireless), però a 62 spediti. Si tratta del router fino a qualche tempo fa la telecom dava a chi ha il contratto adsl wireless
Troppo per quel che sto cercando..grazie lo stesso
Old 20-08-2006, 18:19   #7
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Quote:
Originariamente inviato da blasco01
Ciao!!!
Se ti interessa un prodotto buono, praticamente nuovo (2 settimane di vita) io posso venderti un router Michelangelo Lan C della Digicom.
Vendo il prodotto unicamente per passare ad una soluzione superiore.
Il router disponde di una sola porta ethernet, ma per una piccola maggiorazione spedisco anche un hub, è facilmente configurabile grazie ad un interfaccia web facile ed intuitiva.
Offre tutte le funzioni necessarie per la gestione di un piccolo network: gestione di NAT, NAPT, Virtual Server, DMZ.
Vendo a 35 euro (il prodotto nuovo di aggira sui 65-70, e questo ha lavorato solo 2 settimane).
Un router come il tuo non mi serve xchè ha le stesse caratteristiche del mio..a me interessa proprio l'hub..quello solo non lo vendi?
Old 20-08-2006, 19:21   #8
obscure
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
vendo modem router (4 porte ethernet) a 40 euro ss incluse. modello trust md4100
obscure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 19:35   #9
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Quote:
Originariamente inviato da obscure
vendo modem router (4 porte ethernet) a 40 euro ss incluse. modello trust md4100
Volevo spendere un pelo meno

Ho controllato i prezzi del mio negozio..ho notato che gli switch costano 15€..quindi al max lo prenderei li.

Ora..prendere un router adsl è come avere il mio router+lo switch.quindi per quella cifra non val la pena

Valuto router adsl nel caso costino veramente poco..altrimenti qualche prodotto con wireless (sempre con 4 porte lan) a buon prezzo
Old 20-08-2006, 20:20   #10
blasco01
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Tu parlavi anche di router, io un router a 15 euro non posso vendertelo Se li trovi informami
blasco01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 20:34   #11
obscure
Senior Member

Quote:
Volevo spendere un pelo meno

Ho controllato i prezzi del mio negozio..ho notato che gli switch costano 15€..quindi al max lo prenderei li.

Ora..prendere un router adsl è come avere il mio router+lo switch.quindi per quella cifra non val la pena

Valuto router adsl nel caso costino veramente poco..altrimenti qualche prodotto con wireless (sempre con 4 porte lan) a buon prezzo
posso scendere a 35euro ss incluse (praticamente te lo vendo a 25 euro), ma meno di questo no. considera che hai la comodità di avere un unico apparecchio, evitando quindi ingombro e maggior consumo elettrico. tra l'altro così avresti anche un firewall integrato.

fammi sapere
Old 20-08-2006, 21:44   #12
ilcalmo

bella stewie...e io che pensavo che dopo i nostri affari avresti sempre contattato me ogni volta che avevi bisogno di qualcosa....

cmq domattina spedisco.

ma torniamo a noi...uno switch della intellinet 8 porte 100 mbit te lo vendo a 15 euri piu le spese. che mi dici?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 08:39   #13
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Quote:
Originariamente inviato da blasco01
Tu parlavi anche di router, io un router a 15 euro non posso vendertelo Se li trovi informami
Ma il problema del tuo era il fatto che ha una porta sola..in pratica avrei sostituito il mio router con uno identico
Old 21-08-2006, 08:42   #14
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Quote:
posso scendere a 35euro ss incluse (praticamente te lo vendo a 25 euro), ma meno di questo no. considera che hai la comodità di avere un unico apparecchio, evitando quindi ingombro e maggior consumo elettrico. tra l'altro così avresti anche un firewall integrato.

fammi sapere
Perfetto..se mi garantisci che:
1)è in perfette condizioni
2)ha 4 almeno 4 porte lan
3)ha il modem adsl integrato
4)funziona con tutti i provider..o per lo meno non è uno di quelli marchiati che van solo con un gestore

In questo caso accetto l'offerta

PS:interessa uno zalman 9500 completo di tutto..come nuovo?

Ultima modifica di Stewie82 : 21-08-2006 alle 08:44.
Stewie82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 08:44   #15
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo
bella stewie...e io che pensavo che dopo i nostri affari avresti sempre contattato me ogni volta che avevi bisogno di qualcosa....

cmq domattina spedisco.

ma torniamo a noi...uno switch della intellinet 8 porte 100 mbit te lo vendo a 15 euri piu le spese. che mi dici?
Doh!...sgamato...

Avrei risparmiato le ss..ma da 8 è grosso..grazie lo stesso

Ciao bbbello
Old 21-08-2006, 10:11   #16
obscure
Senior Member

Quote:
Perfetto..se mi garantisci che:
1)è in perfette condizioni
2)ha 4 almeno 4 porte lan
3)ha il modem adsl integrato
4)funziona con tutti i provider..o per lo meno non è uno di quelli marchiati che van solo con un gestore

In questo caso accetto l'offerta

PS:interessa uno zalman 9500 completo di tutto..come nuovo?
ti posso dire che:
1) dovrebbe esserlo, nel senso che quando l'ho riposto nella scatola lo era. era stato scambiato in garanzia poco tempo prima (prima avevo un trust 445a, e dopo averlo mandato in garanzia mi è stato dato un nuovissimo trust md4100) e ora non lo uso da un po'. pomeriggio gli do' una provata e ti faccio sapere. comunque al 99% funziona senza problemi
2)si, su questo stai tranquillo
3) si
4) io l'ho provato con libero e tin.it, ma non dovrebbe avere problemi con nessun provider, essendo configurabile a piacere

per lo zalman mi dispiace ma non mi serve, in quanto, prendendomi un mac mini, spero di non avere più problemi di questo tipo
Old 22-08-2006, 09:50   #17
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Quote:
ti posso dire che:
1) dovrebbe esserlo, nel senso che quando l'ho riposto nella scatola lo era. era stato scambiato in garanzia poco tempo prima (prima avevo un trust 445a, e dopo averlo mandato in garanzia mi è stato dato un nuovissimo trust md4100) e ora non lo uso da un po'. pomeriggio gli do' una provata e ti faccio sapere. comunque al 99% funziona senza problemi
2)si, su questo stai tranquillo
3) si
4) io l'ho provato con libero e tin.it, ma non dovrebbe avere problemi con nessun provider, essendo configurabile a piacere

per lo zalman mi dispiace ma non mi serve, in quanto, prendendomi un mac mini, spero di non avere più problemi di questo tipo
OK..aspetto esito del test
Old 22-08-2006, 11:46   #18
obscure
Senior Member

ok, provato e funziona

ti mando in pvt i dati della postepay
Old 23-08-2006, 10:22   #19
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Quote:
ok, provato e funziona

ti mando in pvt i dati della postepay
Effettuato pagamento per il router di obscure

Si può chiudere..grazie a tutti

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
ASUS Vivobook, in sconto con Ryzen o Cor...
Centinaia di messaggi non letti? Adesso ...
A 68€, grazie a un codice promo, c'&egra...
Gaming su Linux a un bivio? Fedora mette...
Lo spettacolare SUV Mazda è la sc...
Ring rivoluziona la sicurezza domes...
MIT: chip ibridi con nitruro di gallio e...
5 tablet in offerta su Amazon, quello da...
Sconto sullo sconto: oggi Pixel 9 al pre...
Hisense MiniLED da 75" a 694€, c'&e...
NVIDIA DLSS: il modello Transformer &egr...
Oggi ASUS ROG Ally con processore Ryzen ...
Il CEO di NVIDIA ha già chiaro il...
'Ci stiamo regolando fino alla morte': i...
Gemini CLI porta (gratis) l'intelligenza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian