|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
DISINSTALLAZIONE CATALYST E RIMOZIONE CHIAVI DAL REGISTRO
Ciao a tutti,
ogni volta che disinstallo i Catalyst riavvio e poi faccio la pulizia con Driver Cleaner Professional ma sotto la voce "ATI" mi rimangono ancora queste chiavi di registro: ![]() Qualcuno cortesemente mi aiuterebbe a rimuoverle? Ho provato anche a fare la rimozione in modalità provvisoria di Windows ma non se ne vanno... Ho provato a leggere la guida qui ma non si capisce nulla perchè è spiegato male e chi non sa nemmeno come arrivare alle chiavi di registro come me si trova perso. Grazie a chi mi aiuterà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
prova con RefreshFixer
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
cercale a mano nel registro ed eliminale.....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi posso eliminarle tutte e 6 con XP caricato normalmente o devo riavviarlo in modalità provvisioria? Ultima modifica di Ricky78 : 20-08-2006 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
quelle chiavi non possono essere eliminate in nessun modo, già testato
bYeZ!
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le si deve dunque tenere?! ---------------------------------- Mi spiegate perchè (ho ripristinato l'immagine del s.o. fatta 1 settimana fa dopo aver reinstallato XP S.P.2 ex novo con inserimento dei Catalyst 6.7) se clicco in pannello di controllo disinstalla su "ATI Catalyst Control Center" alla fine della disinstallazione mi esce questa finestra?? ![]() Continuo a ripristinare l'immagine ma ogni volta (dopo aver chiuso l'icona ati rossa nella task bar) mi riesce |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
up
Ultima modifica di Ricky78 : 21-08-2006 alle 01:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.