|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
Ma esiste già una prima versione del gioco?
Chiedo scusa della stupidità della domanda, ma tra tutti i post della sottosezione non sono riuscito a capire dove si può trovare quanto è già stato sviluppato e dove trovare eventualmente i sorgenti.
Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gazzaniga (BG)
|
Rispondo anche se non faccio (ancora) parte del progetto:
Il sito a cui puoi trovare e scaricare la FPV (First Playable Version) è www.diamondcrush.net Per il codice sorgente, purtroppo in questi giorni dovrebbe essere irreperibile, visto che il server Subversion è momentaneamente spento (per le vacanze) e il server sostitutivo che 71104 ha indicato in questo topic sembra non funzionare (almeno, a me non funziona... In questi giorni comunque, da quanto ho capito, dovrebbe tornare operativo il server Subversion principale. Per i dettagli su come connetterti guarda questo topic. Spero di esserti stato d'aiuto (e di non avere sbagliato nulla... ).Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
temo che linus abbia problemi a ricevere connessioni: tempo fa ha configurato anche un server FTP ma non riuscivo a connettermi; i servizi di DNSAlias secondo me funzionano ma il suo IP è irraggiungibile dall'esterno.
vedo che nessuno si è preoccupato della questione (tranquilli, mica vi sto cazziando: ero in vacanza pure io ), ma quanto prima il repository principale dovrebbe tornare su; cose da fare prossimamente:1) capire se fek è ancora vivo 2) contattare antaz lammah dei boschi 3) metterlo a sua volta in contatto con rubbe mallah delle steppe antartiche alla fine del punto 3 penso che saremo di nuovo al lavoro, come a dire che NSN ha solo due neuroni e non vanno se non gli faccio prima fare contatto stasera starò dal lammah dei boschi e vediamo che dice. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gazzaniga (BG)
|
Cosa disse il Lammah dei boschi?
Quote:
Prometto di entrare a "costo zero" per voi, mi sono letto il codice e ho fatto corsi intensivi di OOP/Java/TDD/Design Patterns |
|
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
uhm linus sta attualmente hostando andaria e funziona. Forse c'è un errore di configurazione sulla linea di comando per avviare il subversion. o forse dimentica di avviarlo a mano : /
atom, prova a sentirlo. Comunque a quanto ho capito giovedi o venerdi dovrei essere di ritorno a roma e riattivare sparta : )
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
vabbè, domani o dopodomani torni e tanti saluti
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
aggiornamento, dovrei potere riuppare domenica. c'è un piccolo ritardo nel trasloco dalla campagna a roma ^^'
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.

).
), ma quanto prima il repository principale dovrebbe tornare su; cose da fare prossimamente: