Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2006, 11:18   #1
Act a fool
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 134
Pc che si blocca

Ragazzi ho un problema con un pc, La configurazione è questa:
CPU Amd X2 4200+ dual core
MB Asus A8N 32 sli deluxe
Video POV 6600Gt 256Mb
Ram 2x 512Mb Corsair in dual channel
Lettore dvd masterizzatore e floppy
5 ventole esclusa quella dell'ali.
Alim. 550W max della Colors.
Hd SataII 250 GB

Il problema è che quando si ci gioca si blocca, rimane la videata congelata non si muove più niente. Ho provato con 3DMark 2005 Nel video test tutto ok. Il punteggio è sui 4500(punteggio basso secondo me) se ricordo bene, ma quando vado a fare il cpu test si blocca, l'ho riavviato ho fatto il solo cpu test e si è ribloccato. Allora ho staccato una ram le unità ottiche e le ventole avvio e quando faccio il cpu test non si blocca più. A dire il vero si è bloccato solo una volta al terzo riavvio del cpu test. Per una settimana ci ho giocato riattaccando la ram e le unità ottiche e non si è bloccato, ma stamattina quando stavo per dire ci vuole l'ali nuovo paf. mentree giocavo si è ribloccato.

A qualcuno di voi è capitata una cosa simile? Io continuo a pensare sia l'ali di scarsa qualità! Se mi date una mano ve ne sarò grato. Grazie a tutti.
Act a fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 17:10   #2
BTS
Senior Member
 
L'Avatar di BTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Messaggi: 14847
hai provato a deovercloccarlo (portarlo addirittura sotto i 4200) solo per provare...
mi spiego, anche io avevo noie simili con il 2400+ e mobo asus, gli ho abbassato il bus e poi è andato senza problemi... lo so che è una bestemmia, però almeno non si blocca.

Provarci non costa nulla.
__________________

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 17:48   #3
Act a fool
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 134
Ho capito provo, ma cmq io voglio le sue prestazioni ne in più ne in meno! Ma può essere un problema di alimentatore? Se è così lo cambio.
Act a fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 19:41   #4
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Quote:
Originariamente inviato da Act a fool
Ho capito provo, ma cmq io voglio le sue prestazioni ne in più ne in meno! Ma può essere un problema di alimentatore? Se è così lo cambio.
io dico che è quello...controlla i valori sul V5,V12 e V3,3
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 23:32   #5
Act a fool
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 134
Ok, anche se non mi fido di quello scritto... (ora non è qui il pc). Le news dopo il periodo (3-4 giorni) di relax.
Act a fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 00:12   #6
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
L'hd è un Maxtor?
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 01:17   #7
Act a fool
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 134
Si perchè?
Act a fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 10:43   #8
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
Ci possono essere dei casini con gli nforce4, occorre che dai un'occhiata per vedere se può essere il tuo caso. http://www.hwupgrade.it/news/storage/16365.html
Qui c'è il thread specifico della tua mobo, può tornarti utile: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=thread
Neanche a me convince a pieno il tuo alimentatore.
Ciao.

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 21-08-2006 alle 10:46.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Gli utenti Intel possono dire addio all'...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v