|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Difetti NDS Lite
pare siano afflitti in gran numero di difetti, croce direzionale che si sposta, crepe sulle giunture e schermi che si muovono...e io ho la plastica crepata |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Tre miei amici hanno il Lite e sono integri, e ci giocano di brutto! Romeo D.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
il ds lite all'uscita nei negozi,credo che sia stata una delle peggiori macchine costruite negli ultimi anni... ,addirittura chi si lamentava del touch giallastro e montato storto,e ce ne sono anche in queste pagine |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Vogliono 30€ anche se è in garanzia???
Cose da pazzi
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Molti dei difetti che si sentono in giro in realtà sono solo pippe mentali degli utenti. Tipo quella della croce direzionale.
Comunque se a te si è crepata dopo, non so se te la cambiano al volo. A cambiare può darsi, però non penso che te lo può sostituire il negozio. Il negozio mi sa che può sostituire se glielo porti entro 7 giorni.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se avete un manuale aportata di mano,leggete le norme di garanzia |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
anche io ho letto su altri forum di difetti di gioventù dei DS Lite, la crepa sembra sia stata riconosciuta come difetto e viene ora risolta in garanzia, ma MI SEMBRA che per quanto riguarda i BAD/DEAD Pixel ce ne vogliano almeno 3 per la sostituzione in garanzia, qualcuno mi corregga se sbaglio. (Per il vecchio DS ne bastava 1)
E' per questo che ancora non l'ho comprato, credo che aspetterò tempi migliori, e sopratutto di trovarlo non oltre i 149.00 euro, visto che è il prezzo ufficiale degli altri Paesi europei (mentre in ITA è di 159.00 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
pixel ( anche perchè se ne becchi uno rosso acceso al centro non è piacevole forse dipende anche dal negozio/catena, alcuni provano a fare i furbi, nintendo che dice
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Lessi qualche tempo fa del difetto, ma Nintendo dichiarò che le consoles afflitte da questo problema erano relativamente poche, forse col tempo la qualità della plastica e l'assemblaggio migliorerà. Lo spero bene, anche perchè lo vorrei prendere in un futuro. Romeo D.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Difetto (IMHO),plastica lucida....si sporca solo a guardarlo...il nero poi anche se non lo guardi si sporca
Potevano fare un bel nero satinato in stile ds normale? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche il mio era a posto solo che per un difetto strutturale dopo un pò rischia di spaccarsi nella congiunzione tra i due schermi |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Premetto che io non alcun difetto sul mio..ma sono l'unico che si trovava meglio con la croce e con i tasti del vecchio DS? Molto più precisi e piacevoli da premere...in questi giorni sto seriamente pensando di cambiarlo con uno vecchio
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Esperienza personale:
su 7 lite (5 bianchi e due neri) provati, 6 erano perfetti ed uno aveva la croce direzionale che faceva un po' di resistenza sulle diagonali... mi è stato cambiato senza problemi, da MW. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Io non ho nessun problema con i controlli. Tipo ho anche Fifa 06, dove usi tutte le direzioni...nessun problema nell'andare in qualsiasi direzione.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.

pare siano afflitti in gran numero di difetti, croce direzionale che si sposta, crepe sulle giunture e schermi che si muovono...