Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2006, 10:28   #1
supernino21
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
flat 56k: libero vs telecom

io ho telecom:
-ogni giorno quando mi collego si verificano desconnessioni (non disconnesiioni vere e proprie, la velocità scende fino a 3 Kbps e sono costretto a disconnettermi e riconnettermi per poter proseguire la connessione)
-la miglior velocità raggiunta è di 35 Kbps, ma in media navigo tra i 25 e i 32 Kbps

con libero come va? si verificano gli stessi problemi?
la condizione della connessione libero è migliore o peggiore della mia sopra riportata?

Grazie in anticipo a chi mi risponde.
supernino21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 10:41   #2
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
mi sa' che non e' cosi' facile come dici te! Dipende anche dalla zona..io con telecom flat vado a 46,6 kbps e mi scarica a 5k/sec, si disconnette ogni tanto, questo si, ma lo faceva anche la classica connessione a minuti..dipende dalla qualita' della linea e dal rapporto modem/utenti
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 11:26   #3
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Iscritto dal: Mar 2003
Io ho provato libero e Virgilio, e preferivo il secondo, ma dipende praticamente solo dalla zona, provali tutti, tanto è gratis..
Old 20-08-2006, 13:07   #4
polostation
Senior Member

L'Avatar di polostation

Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
Non vorrei sbagliarmi ma la flat di libero non è più disponibile da un pezzo... chi ce l'ha se la tiene ma non accettano più nuove sottoscrizioni.
polostation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 15:07   #5
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da polostation
Non vorrei sbagliarmi ma la flat di libero non è più disponibile da un pezzo... chi ce l'ha se la tiene ma non accettano più nuove sottoscrizioni.
sbagli... http://internet.libero.it/dialup56k/...zalimiti.phtml

Qui le info: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1147282

Ultima modifica di subvertigo : 20-08-2006 alle 15:09.
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 23:25   #6
polostation
Senior Member

L'Avatar di polostation

Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
Bene a sapersi, ero rimasto a libero@sogno...
polostation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 00:10   #7
ciamardo
Member

L'Avatar di ciamardo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da supernino21
io ho telecom:
-ogni giorno quando mi collego si verificano desconnessioni (non disconnesiioni vere e proprie, la velocità scende fino a 3 Kbps e sono costretto a disconnettermi e riconnettermi per poter proseguire la connessione)
-la miglior velocità raggiunta è di 35 Kbps, ma in media navigo tra i 25 e i 32 Kbps.
ti consiglio di provare altri provider come libero ecc se la connessione rimane sempre tra i 25-32kbps vuol dire che hai la linea del telefono molto disturbata...possibile cause sono tra te e la centrale i fili del telefono sono marci o vecchi (non puoi farci niente) oppure tra te e la centrale di mezzo cè un MUX o peggio ancora un UCR(non puoi farci niente) oppure il cablaggio in casa non è apposto!!!
cmq se gli altri provider ti danno sempre questi valori di connessione allora chiama il 187 e gli dici che quando telefoni(chiamate voce) la linea molte volte è disturbata e non riesci a capire cosa dice l altro cosi ti mandano fuori il tecnico a controllare la centrale!!! sperando che risolvano il tuo problema....

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Un SSD accanto alla GPU: la ricetta di Z...
Texas Instruments acquisisce Silicon Lab...
NVIDIA chiede l'archiviazione della caus...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian