|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
service pack 2
ho reinstallato WINDOWE XP HOME e installo SERVICE PACK 2 ma non conclude l'installazione cosa dovrei fare per installarlo completamente ? grazie!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Si blocca l'installazione?,Al termine il PC si riavvia? Hai scaricato l'installer e l'hai avviato,oppure l'hai installato con l'aggiornamento via CD? Altra domanda...Windows è originale ?Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si blocca l'installazione,ho scaricato l'installer via internet , niente e provato col cd niente da fare , windows e' PROFFESSIONAL XP ma credo che non sia O.....E perche' mi e' stato dato da un amico.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
risposta
ma che devo fare?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit:se no ti tieni il tuo SP 1(ma se lo usi per internet,è poco raccomandabile,secondo me). Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 20-08-2006 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
sp2
se no reinstallare di nuovo l'originale WINDOWS XP HOME quello che avevo prima, alternative non ci sono.vuoi dire.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la licenza valida di Win Xp Home ce l'hai o no?. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
SI
SI ,siccome ho due cd uno originale WINDOWS XP HOME ,l'altro e non originale WINDOWS PROFESSIONAL XP ,io ho installato quest'ultimo.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
licenza
la licenza valida e' nell'originale.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ma perchè hai installato la Professional,allora
?Fra l'altro,per l'utente medio,come sono anche io,è la "medesima cosa". Devi installare con la licenza valida di "Home". L'unica cosa che testimonia la validità della licenza è questo,comunque:http://www.microsoft.com/resources/h...horizontal=yes La parte in fondo con il codice. Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 20-08-2006 alle 14:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.

?
?