|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
[Torino] Cerco Ventola 120 mm e 80mm
Cerco una ventola da 12cm ke terro quasi sempre al max e la voglio qndi cn una rumorosita max di 20-21 dba.
Mi serve anke una fan da 80cm cn led blu ke metterò sulla parete del case qndi anke qsta cn db inferiori a 20 al max proponete! Dovete postare foto e dati di rumorosità eccc. e possibilmente procurarmi un link cn la descrizione! precedenza assoluta alla consegna a mano a TO !!! CODE: 1 markenforcer - tacens aura ice 120mm, 14 db 45 CFM. - 11€ spedita 2 echirulli - Silent Wheel 13 cm, 54.4 CFM 16dBA - 9 € + ss (mi ha contatto cn messaggio privato) Ultima modifica di JKT : 25-08-2006 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
sunon KDE1212PTS3-6A
DC12V 2.4W compresiva di griglia stile atomo. No molex, solo cavi spellati prezzo euro 12 + s.s anto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi servirebbero foto e dati...
ma cavi spellati vuol dire ke nn ha i 3 pin? in tal caso nn la prendo xke a me servono ke finiscano cn i 3 pin! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Come preferisci, ma non mi sembra poi così difficile agganciarci un connettore che preferisci...
Comunque i fili sono solo due e non tre, ovvero non ha il controllo tachimetrico. Anto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
doppio ahi! io devo controllarla! mi spiace ma nn possiam concludere!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho aggiunto la richiesta di una ventola da 80mm con led blu e rumorosità max di 20 dba!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Thermaltake da 120mm TT-1225 0.30 amp, codeice A1225L12S, con tutti e due i tipi di attacco.
12 raccomandata compresa.
THERMALTAKE SOPRANO VB1000*[email protected]*ASUS P4C800E Deluxe+COOLERMASTER vortexTX cu*ATI SAPPHIRE RADEON 9600 ATLANTIS 128Mb*4x512Mb Corsair Value D.C.*200Gb & 300Gb Samsung*SAMSUNG writemaster 16x*LG Flatron/TV M1717A Ultima modifica di Cucciolo33 : 21-08-2006 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto cercando altre recensioni ma ora devo uscire: se riesci a trovare un link tu mi aiuteresti! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma scusa nn è la silent cat? io ce l'ho nel case ed ha la stessa sigla! se è quella ti metto in coda xke cn speedfan fino al 50% nn la sento ma fa poca aria.
cmq sei in coda |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
tacens aura ice 120mm, 14 db 45 CFM. veramente silenziosa ma i led non fanno troppa luce. cavo a tre pin con tachimetrico.
11 euro inclusa ss |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
benissimo. x i led nn c'è problema xke nn la vedo (è davanti agli hd). riesci cmq a trovarmi una foto cn recensione? ora la cerco ankio.
qsta mattina devo partire e tornero mercoledi, kiedo scusa ci sentiamo al mio ritorno |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
EDIT: trovata foto e recensuione anke se in quella dicevano 14 db e 30 cfm ma penso vada bene lo stesso
hai anke il pad antivibrazioni ke era nella scatola? x ora tu sei quello cn l'offerta + allettante insieme alla fan da 13cm (ke xo nn so cm montarla!) aggiorno il primo post |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
http://www.hard-h2o.com/review/venti...cens-aura.html quì c'è una recensione ma è in spagnolo
non ho più la scatola ma dovrei avere i pad, devo vedere nella casetta degli atrezzi dove tengo tutte le viti perchè adesso non è montata (a dire il vero è stata su giusto qualche giorno) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
perfetto mi sa ke la tua è proprio la migliore! cmq mi assicuri ke al max di velocità è silenziosa?
tra poco devo partire ci sentiamo domani pomeriggio! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda io sono abbastanza esigente sulla rumorosità e ti assicuro che è tra le più silenziose che ho mai sentito. poi cmq è una cosa soggettiva però sono convinto che quando queste ventole diventeranno famose molti le avranno nel loro case |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok mm volevo criticarti!
cmq ho deciso di aspettare solo fino a venerdi prox e poi prendo la tua! (ho aperto da poco il 3d) |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehehe no tranquillo non me l'ero presa affatto figurati ok fammi sapere per ora la ventola è quì. ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
eccomi. ho trovato un amico ke mi puo vendere la sua, qndi aspetto di vedere se mi garba se no piglio la tua ventola. lui dovrebbe tornare verso il 10 settembre: mi spiace farti aspettare ma la precedenza è la consegna a mano! cmq se la sua nn va bene acquisto da te di sicuro!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UP x la fan da 80mm!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.

Dovete postare foto e dati di rumorosità eccc. e possibilmente procurarmi un link cn la descrizione!