|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
centrino duo
salve,
un mio amico mi ha detto che con i centrino duo l'hub delle porte usb si surriscalda fino a bruciarsi! è vero? |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
A parte che "centrino duo" non esiste, ma questa è un'altra storia.
Di al tuo amico di dire meno str.....ate, per favore.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
I core duo avevano il problema delle prese usb, cioè rimanevano sempre alimentate anche dopo aver disconnesso la periferica collegata riducendo un po' di fatto l'autonomia della batteria, forse questa storia ha fatto fantasticare il tuo amico?
Comunque sia esiste una patch di microsoft liberamente scaricabile che elimina il problema. Io possiedo da aprile un note con il suddetto procio e non ho problemi usb. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
il suo amico invece ha raggione, ho sentito anche che le marmotte confezionano la cioccolata e che nella fpu a fare i calcoli c'è una squadra di ragionieri, chiedo conferme...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
o sempre i soliti.....in realtà non prendono fuoco esplodono proprio!!! il calore generato dall'esplosione è talmente forte da innescare una reazione a catena che coinvolge il litio delle batterie che diventa una sorta di combustibile nucleare...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
...mi rendo conto che mi è stata detta una grossa ca...ta!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.