|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[Access] Aprire un file di excel
Con le macro riesco a richiamare il programma excel.. ma non il singolo file .xls che interessa a me.
Qualcuno saprebbe aiutarmi ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Se hai aperto XL da codice, vuol dire che hai un'istanza di XL disponibile, chiamata ad esempio xlApp. Allora fai:
Codice:
xlApp.Workbooks.Open("\percorso\file.xls")
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che intendi te per XL ??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
LOL
Scusa, intendevo excel. In inglese, la pronuncia di "excel" e di "XL" è praticamente la stessa
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok
Io sono riuscito ad aprire il programma excel utilizzando la macro apriprogramma... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non so cosa sia questa macro "apriprogramma", cmq guarda qua:
http://www.vba-programmer.com/Snippe...Reference.html
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per prima cosa ti ringrazio per il sito, che aggiungo tra i preferiti.
Comunque io per aprire excel ho utilizzato la "Creazione Guidata Pulsante di Comando" ho scelto la categoria "Applicazioni" ed ho scelto come azione "Esegui Microsoft Excel". Però così facendo apre solo il programma excel e non riesco ad assegnargli il file che desidero aprire. Domattina provo come mi hai suggerito te e vedo Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.