|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Asus P5LD2 conroe ready
Ciao,
ho trovato disponibile questa scheda madre al prezzo di 99 euri...in Svizzera(purtroppo non spediscono in Italia)...qualcuno sa come si comporta questa scheda madre in prestazioni e overclock? Se qualcuno ha test o recensioni prego riportarle qui... Potrebbe diventare una scheda molto interessante di fascia media.... Grasias |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
mah arriva di norma il chipset 945 a 340 350 di fsb(se hai già cul@ ehm fortuna)
sei certo che sia conroe compatibile? sò che dovevano far una rev nuova conroe compatibile............ comunque se clokki un pò lasciala dov'è non perchè è una cattivamobo ma ....... non sale tanto di fsb propio per via del 945 come chipset (poi magari asus hà tirato fuori la mobo ipercaxxuta con un 945 pompato ed arriva a 400 di fsb ma dubito) comunque chiedi sedavvero è conroe compatibile ok? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Quote:
Ciao, ho gia chiesto è conroe ready... io cloccko ma con moderazione diciamo che io puntavo a fare andare il core duo E6300 a 2500Mhz... quindi dici che con questa mobo ci arriverei difficilmente... mi sa che mi tocca aspettare qualche recensione/test |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.