|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
dove trovo l'orso con la maglia dell'italia che si vede negli spot tv?
salve, mi piace un sacco quell'orso che salta su e giù con la maglia dell'italia che si vede nello spot tv, delle suonerie e sfondi x i cellulari, sapete mica dove trovare quell'animazione in giro????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
credo sia solo un'animazione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
tutto cio' mi perplime in maniera pastrufaggica un tantino porposa ed introttabile come antani :|
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che io ho proprio chiesto se si trova in giro l'animazione, che credevi che sono cosi idiota che pensavo che l'orso fosse un giocattolo vero??? mi sa che se ti è venuto il dubbio stai messo peggio di me! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mangiato pesante???? abbello mangia o fuma di meno. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.

(