|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Stampare solo in Nero
Salve a tutti.
Vorrei porvi una domanda.Ho una stampante Epson R200 che io uso principalmente documenti e roba varia ma rarissimamente foto. Ora ho un problema: è un po di tempo ke io non riesco piu a stampare poichè alcune cartucce di colore si sono esaurite e sebbene il nero è ancora pieno io non posso stampare perche dalla finestra di dialogo che mi segnala le cartucce esaurite non mi è permesso continuare la stampa ma ho solo l opzione di interruzione. Vorrei sapere se con questo tipo di stampante è possibile impostare una modalità di stampa che preveda il solo utilizzo del nero. Grazie a chiunque mi risponda. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
puoi resettare le cartucce con un resetter (costa sui 15 euro), la stampante tornerà a considerarle piene e ti lascerà stampare... tieni presente però che ad ogni accensione la stampante fa un piccolo ciclo di pulizia, nel giro di poco svuoterà del tutto le cartucce del colore e la testina si rovinerà se non le cambi--> FINE DELLA STAMPA A COLORI non esiste una modalità "solo nero" come la vorresti tu...se stampi quasi sempre solo nero compra una laser che hai solo da guadagnarci sotto tutti i punti di vista
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.