|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
macbook & porta usb
salve a tutti,
una delle due porte usb del macbook (quella più vicina al trackpad) sembra non funzionare. Eroga elettricità, ma il so non la riconosce. Ho provato a reinstallare mac os x, ma senza risultato. Suggerimenti?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho trovato queste info nell'help ma non penso che ti sia di grande aiuto comunque non si sà mai...
"Se stai usando un insieme di dispositivi USB e hub, alcuni dispositivi USB potrebbero non funzionare quando collegati attraverso una combinazione di hub USB 2.0 ad alta velocità e hub USB 1.1 a massima velocità o hub a bassa velocità. Per esempio, potresti non vedere un disco rigido USB sulla scrivania. Per evitare questo problema, non collegare insieme dispositivi USB a diverse velocità. Collega l'hub ad alta velocità direttamente al computer e collega i dispositivi ad alta velocità ad esso. Collega un hub a massima velocità o bassa velocità direttamente al computer e collega ad esso dispositivi a velocità simile."
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Se funziona male c'è qualcosa che non funziona sulla sk logica.
Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.