|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho comprato il 360... aiuto !!!
Salve io credevo di essermi informato abbastanza e invece adesso che ho il 360 a casa di domande ne ho ancora ...
Prima di tutto vorrei dire a tutti quelli che comprano il 360 che la confezione full pesa quanto 5 mattoni , e se al negozio non lo potete o se non volete aprirlo tranquilli pesa ma dentro ce il 360 ! Appena tirato fuori e attacato alla tv mi trovo la sorpresa del controller wireless e incluso 2 pile energizer ,...ma quanto durano ? non ce un modo per attacarlo al 360 non mi va di spendere una fortuna in pile ne comprare quelle ricaricabili ! Ma il 360 legge anche dvx ,mpg , avi ....ecc... Oblivion perche all'inizio scatta ? e normale o e' colpa del gioco o della mia consolle . Il mio negoziante di fiducia mi ha detto che se la consolle ha dei problemi entro la prima settimana me la sostituisce quindi era tanto per sapere . ma una specie di mappa stile neverwinter o diablo esiste per oblivion ? a volte mi sento un po perso . Grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
La 360 non legge i video da solo serve un computer dotato di windows media center. Per oblivion: premi B e scorri fino a che non trovi la mappa.
|
|
|
|
#3 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Per diminuire i fenomeni di swapping durante il gioco (mi rifersico esclusivamente a Oblivion) i consigli sono: - non esagerare col numero dei file di salvataggio (tenerne non piu' di 6-7); - ogni tanto premere il tasto A durante l'avvio del gioco, che ha la funzione di cancellare la cache del gioco (responsabile di eccessiva deframmentazione su HDD)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.