|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
LG dvx 9900 molto importante
salve
![]() dicono che questo lettore è il migliore.. vorrei comprarlo, esiste in commercio da un pò di tempo, 1 anno? 1 anno e mezzo? è ancora in commercio? che cos'è l' LG dvx 9900H ?? la LG ha rilasciato un lettore Divx nuovo ? il modello seguente a questo? si tratta forse proprio dell' LG dvx 9900H?? mi scuso se faccio parlare ancora per l'ennesima volta di questo lettore ma per me è la prima ![]() ![]() secondo voi se mi compro ora l' LG dvx 9900 è una mossa azzardata? cioè essendo molto vecchio come lettore potrebbe andare fuori produzione a breve, se non lo è già e ciò può comportare che smetteranno di uscire FW o i centri assistenza smetteranno di aggiustartelo.. o no? perfavur aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
![]() L'LG Dvx9900 e' gia' fuori produzione , il nuovo modello e' il Dvx172 ma monta un'altro chipset , il 9900H e' la versione con uscita HDMI del 9900 , quello ancora lo trovi .. cmq per la garanzia fa' fede la data di acquisto , i 2 anni ti spettano per legge..... cmq prova a cercare un po' di info sull'Irradio Dvx107 , puo' essere una buona alternativa ed anche piu' economica... ![]() Bye PS Il Kenwood Dvf 3250 e' la stessa macchina dell'LG Dvx9900 ... se proprio vuoi quello .... Ultima modifica di magodioz : 19-08-2006 alle 01:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma l'irradio ha pochissimi caratteri ne ha 14 a me serviranno minimo 30
eppoi gli FW nn sono scaricabili ma te li mettono solo lo porti ad aggiustare che differenza c'è tra Il Kenwood Dvf 3250 e l' dell'LG Dvx9900 allora? nessuna? la Kenwood sembra buona, ha la stessa affidabilità? il sito e gli FW vengono rilasciati ugualmente con la stessa frequenza? posso usare FW della LG per il KENWOOD? cmq io mi chiedevo se gli aggiornamenti e l'assistenza per l' LG divx 9900 terminavano a breve essendo già fuori produzione magari fra 5 mesi non escono più gli FW per questo modello e sarebbe pacco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.