|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
comprare un macbook pro adesso
salve a tutti,volevo sapere da voi che ne pensate del macbookpro 17 che vorrei acquistare,ho sentito che stanno preparando nuovi processori e quindi mi chiedo se non sia il caso di aspettare un po,che dite?perche' poi c'e il discorso di aspettare a vedere come vanno ecc.che si fa?grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Novara
|
mi hanno consigliato due giorni fà nel precedente thread di aspettare i nuovi processori core 2 duo che permettono, minor consumo, minor calore dissipato, supporto 64 bit. Dicono che gli attuali hanno dei difettucci di fabbricazione che si spera vengano risolti con i nuovi modelli.
sono nella tua situazione. Io ho scelto di aspettare. ciaoz
Laptop Acer Aspire 1501 LMi - AMD Athlon 64 3000+ - 15.0" SXGA+ TFT LCD - Ati Mobile Radeon 9600 64 MB - 512 MB DDR SDRAM - 60 GB Ultra ATA/100 HDD - DVD Dual Layer - 3 in 1 Memory card reader - scheda wi-fi Acer Invilink IEEE 802.11g - Giga bit Ethernet - D-Link Airplus DWL-G650+ 54 Mb |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si in effetti credo anchei io sia la scelta migliore attendere ,il 12 settembre c'e la convention di apple a parigi e lì vedremo che succede,se presentano i nuovi macbookpro con nuovi proc,intanto stamane ho telefonato ad apple e loro mi dicono che il macbookpro e' uscito da sei mesi quindi e' nuovissimo ma non sanno niente altro....vedremo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
pare che non ci sarà keynote il 12 sett...
pare strano un po a tutti..speriamo ci sia
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma in base a cosa dici questo?i rumors dicono il contrario pero' non si sa mai,nel caso io prendo il macbook.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
No no i rumors dicono proprio che non ci sarà Keynote, anzi è una nota ufficiale dell'organizzatore della fiera.
http://www.macitynet.it/macity/aA25426/index.shtml Cmq non è detto che nn lo mettano in programma all'ultimo minuto, oppure che aggiornino la gamma senza keynote (il macbook che era la novità + attesa è stato introdotto senza nessuna presentazione, semplicemente aggiornando la pagina del sito online). Cmq anche l'anno scorso a Parigi niente keynote mi pare, ne hanno fatto uno dopo per gli iPod nano, anche se nn vorrei sbagliarmi.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Si ma a cupertino hanno sempre avuto una visione un po distorta del nuovo in informatica....io penso proprio che il pro fra un po lo aggiorneranno!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
per ora io mi accontento del mio ibook..quando uscirà leopard vedrò che fare
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
sto facendo il tuo stesso ragionamento. coi nuovi intel alla finestra per me non ha molto senso prendere questi Macbook Pro
e sono anche indeciso se rimanere sul mio Powerbook G4 o prendere il MacBook Intel (non il pro), visto che mi è stato proposto uno scambio alla pari.
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Quote:
Sono orgoglioso di come gira il mio PB12" per adesso non ho alcun motivo per passare ad un intel, figuriamoci poi una nuova serie con tutti i peccati di gioventù che comporta Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.

R1200R