|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Disconnessione router US Robotics
Sono nuovo quindi... Innanzi tutto un saluto a tutti!
Ho un problema di disconnessione del mio router us robotics: Quando apro un eseguibile (che può essere un gioco, come anche un programma di utilità a schermo intero) la connessione cade. Non appena esco dal gioco/programma che sia, immediatamente la connessione torna a funzionare. Avete qualche idea di cosa possa essere? Come avrete capito sono poco esperto in questo campo, quindi se aveste bisogno di informazioni aggiuntive cercherò di farvele avere. Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
direi che il router US Robotics in questo caso dovrebbe essere innocente Immagino che si tratti di un collegamento wireless tra computer e router... quale scheda di rete senza fili hai sul PC? Si tratta di una schedina USB? Oppure una PCI interna?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
PCI interna, ma ho provato anche con una chiavetta, con lo stesso risultato.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
Quote:
....come diceva wgator mi sembra dipenda dal router.... al max la soluzione che mi soddisfa di più, salvo disponilbilità, prova a cambiare il router usr con un altro tipo (magari fattelo prestare da qualche amico, possibilimente cambia anche marca) secondo me la connessione cade uguale.... p.s. a virus e spyware come stai messo?
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Scusate sono andato in vacanza e sono tornato ora....
Virus e spyware sono perfettamente a posto, ma comunque sono mesi che succede, mi sono deciso solo ora a chiedere aiuto... Per la domanda credo di essermi spiegato male. Si stacca internet, ma il router non da segni di cedimento. E' proprio "l'iconcina a forma di schermo" nel task che crolla e da la visualizzazione di disconnessione. Solo quella. Ultima modifica di _MAC_ : 26-08-2006 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Può essere colpa del firewall del router?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.