|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
[Consigli Acquisto] Portatile quanto piu da gioco possibile :p
Salve a tutti!!
MI prostro davanti alla vostra onniscenza per chiedervi lumi su un dubbio che ho da qualche tempo: sono un vecchio gamer incallito, inutile tentare di sfuggirne, adoro giocare, online e non, ma crescendo inevitabilmente i bisogni cambiano e il tempo da dedicare alle passioni è sempre meno, e mi accorgo che sempre più spesso l'idea non è più quella di avere le prestazioni al top strizzando hw e sw ma è quello di avere meno problemi possibile, e, possibilmente, riuscire ad avere una buona mobilità della piattaforma... Quindi sono qui a chiedervi qualche consiglio sull'esistenza di portatili in grado di sostenere giochi con una discreta scioltezza, che abbiano un bel monitor (al momento ho un Sony Vaio FS215S con tecnologia x-black e lo trovo fantastico) e magari che possano supportare piu di 1 gb di ram ma questo non è fondamentale... Ho letto le classifiche delle sk video da portatili, conoscendo le controparti da assemblato direi niente male ma non conosco nessun modello che le monti, per ora non sto a guardare al prezzo, rinunciando -eventualmente- al pc di casa penso di poter avere un discreto budget, ma vedremo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Direi i soliti dell 9400 o santech con la 7900
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
leggi in firma :P
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Complimenti
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Magari a settembre apro un thread apposito |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
grazie mille delle risposte
Questi Santech sembrano interessanti ma non li avevo mai sentiti nominare, sono affidabili? specialmente come eventuale assistenza... Il DELL.... non so, i dell in genere non mi dispiacciono ma sono un po.. restio.. non so perchè... la 7900 intendete la GS? Ultima modifica di Gavriil : 18-08-2006 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.