|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
[Trapani ] VENDO ASUS WL-500G WIRELESS ROUTER
Salve a tutti vendo il router wireless:ASUS WL-500G è praticamente nuovo acquistato da 4 mesi, usato davvero poco mi serviva solo per connettermi ad internet con la psp l'ho pagato 90 euro e lo vendo per 60 euro se qualcuno è interessato può anche contattarmi in privato. Ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Di dove sei??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Trapani perchè?Volevi fare lo scambio a mano?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
Sì ma direi che sfuma...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Coda ,hai pvt
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
WL-500g http://www.asus.com/products4.aspx?l...61&modelmenu=1 WL-500g Deluxe http://www.asus.com/products4.aspx?l...59&modelmenu=1 WL-500g Premium http://www.asus.com/products4.aspx?l...21&modelmenu=1 Garanzia residua? Prezzo trattabile? Spedisci?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Il modello esatto è il WL-500g ovvero il primo che hai indicato sicuramente sarebbe in garanzia se non avessi perso lo scontrino è stato acquistato da pochi mesi. Per quanto riguarda il pagamento io accetto paypal o postepay. Posso rivedere il prezzo se sei realmente interessato e se accetti il pagamento anticipato che cmq pagando con paypal puoi ottenere indietro se l'oggetto fosse rotto o altro. Se non ti fidi posso farti un'inserzione su ebay. L'oggetto è perfettamente funzionante acquistato in un negozio essedì e completo di scatolo manuale etc.Ciao
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi ero dimenticato a dire che spedisco con pacco celere 3
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Premesso che dobbiamo aspettare le decisioni di thay, che e' in coda prima di me...
Speravo che fosse il modello deluxe, che e' piu' veloce e ha le porte usb 2.0 Dovrei valutare se prendere questo, ma: - ad un prezzo piu' basso - pagamento con bonifico posticipato (vedi signature ) Non ho un account ebay ![]() In cinque anni ho fatto qualche decina di acquisti su questo mercatino, tutti con bonifico posticipato. Le referenze sono in sign: mentre aspettiamo la risposta di thai, puoi contattare qualcuno dei precedenti venditori per avere informazioni
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Con thay ho già parlato e la cosa è andata male. Cmq il prezzo più basso posso scendere a 45 senza spese di spedizione. Unica cosa non posso ricevere pagamenti con bonifico e inoltre non mi va la cosa posticipata. Se riusciamo a risolvere questo problema, si può consludere.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
in coda!
mi servirebbe sapere se funziona in client mode (per usarlo come bridge) e/o come WDS... hai qualche informazione in merito? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao non ho capito cosa volevi sapere di preciso non sono molto ferrato sulle reti wi-fi,
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
mmh insomma tu lo impiegavi come access point 'normale' (il router aliceadsl immagino sia un router standard, non wireless).
in questo caso mi informo poi ti faccio sapere. EDIT: quanto mi verrebbe a costare inclusa la spedizione paccocelere3? pagamento paypal. Ultima modifica di elessar : 22-08-2006 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non conosci nessuno (genitori, fidanzata/o) che abbia un conto corrente bancario, e che possa fare da tramite? Se no, devo lasciare al prossimo in coda...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Allora Antonius io potrei recapitare il conto a cui fare il versamento la cosa che non mi và è farti arrivare l'oggetto e poi aspettare il tuo versamento. Siccome vedo che tu compri solo in questo modo non andremo da nessuna parte ti avevo detto che potevi ricorrere a paypal ti offre garanzie non indifferenti, devi capire anche me.
Per elessar: il modem alice non era wi-fi. Per il pagamento va benissimo paypal ti chiedo solo 45+9=54 euro. Spedisco con pacco celere 3 che è tracciabile. Fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non dovessi accordarti con elessar, e dovessi cambiare idea... sono qua
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.

)