Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2006, 16:32   #1
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
[Trapani ] VENDO ASUS WL-500G WIRELESS ROUTER

Salve a tutti vendo il router wireless:ASUS WL-500G è praticamente nuovo acquistato da 4 mesi, usato davvero poco mi serviva solo per connettermi ad internet con la psp l'ho pagato 90 euro e lo vendo per 60 euro se qualcuno è interessato può anche contattarmi in privato. Ciao
Perfavore83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 12:15   #2
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

UP
Old 19-08-2006, 12:47   #3
Aketaton
Senior Member

L'Avatar di Aketaton

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
Di dove sei??
Old 19-08-2006, 13:54   #4
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

Trapani perchè?Volevi fare lo scambio a mano?
Old 19-08-2006, 14:21   #5
Aketaton
Senior Member

L'Avatar di Aketaton

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
Quote:
Originariamente inviato da Perfavore83
Trapani perchè?Volevi fare lo scambio a mano?

Sì ma direi che sfuma...
Old 20-08-2006, 13:37   #6
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

UP
Old 21-08-2006, 13:13   #7
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

UP
Old 21-08-2006, 15:30   #8
thay
Senior Member

L'Avatar di thay

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
Coda ,hai pvt

DjDroid Team
thay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 16:25   #9
Antonius
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
Quote:
Salve a tutti vendo il router wireless:ASUS WL-500G è praticamente nuovo acquistato da 4 mesi, usato davvero poco mi serviva solo per connettermi ad internet con la psp l'ho pagato 90 euro e lo vendo per 60 euro se qualcuno è interessato può anche contattarmi in privato. Ciao
Quale e' il modello esatto?

WL-500g
http://www.asus.com/products4.aspx?l...61&modelmenu=1
WL-500g Deluxe
http://www.asus.com/products4.aspx?l...59&modelmenu=1
WL-500g Premium
http://www.asus.com/products4.aspx?l...21&modelmenu=1

Garanzia residua?
Prezzo trattabile?
Spedisci?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex
Antonius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 16:36   #10
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

Il modello esatto è il WL-500g ovvero il primo che hai indicato sicuramente sarebbe in garanzia se non avessi perso lo scontrino è stato acquistato da pochi mesi. Per quanto riguarda il pagamento io accetto paypal o postepay. Posso rivedere il prezzo se sei realmente interessato e se accetti il pagamento anticipato che cmq pagando con paypal puoi ottenere indietro se l'oggetto fosse rotto o altro. Se non ti fidi posso farti un'inserzione su ebay. L'oggetto è perfettamente funzionante acquistato in un negozio essedì e completo di scatolo manuale etc.Ciao
Old 21-08-2006, 16:36   #11
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

Mi ero dimenticato a dire che spedisco con pacco celere 3
Old 22-08-2006, 10:10   #12
Antonius
Senior Member

Premesso che dobbiamo aspettare le decisioni di thay, che e' in coda prima di me...

Speravo che fosse il modello deluxe, che e' piu' veloce e ha le porte usb 2.0
Dovrei valutare se prendere questo, ma:
- ad un prezzo piu' basso
- pagamento con bonifico posticipato (vedi signature )
Non ho un account ebay
In cinque anni ho fatto qualche decina di acquisti su questo mercatino, tutti con bonifico posticipato.
Le referenze sono in sign: mentre aspettiamo la risposta di thai, puoi contattare qualcuno dei precedenti venditori per avere informazioni
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex
Old 22-08-2006, 13:26   #13
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

Con thay ho già parlato e la cosa è andata male. Cmq il prezzo più basso posso scendere a 45 senza spese di spedizione. Unica cosa non posso ricevere pagamenti con bonifico e inoltre non mi va la cosa posticipata. Se riusciamo a risolvere questo problema, si può consludere.
Old 22-08-2006, 13:44   #14
elessar
Senior Member

L'Avatar di elessar

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
in coda!

mi servirebbe sapere se funziona in client mode (per usarlo come bridge) e/o come WDS... hai qualche informazione in merito?
elessar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 14:17   #15
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

Ciao non ho capito cosa volevi sapere di preciso non sono molto ferrato sulle reti wi-fi, , cmq ti posso dire che io lo usavo in questo modo se non sbaglio:modem aliceadsl connesso tramite lan al router e router sempre via lan connesso a lan del pc, il segnale diventava wi - fi e ci connettevo portatile o psp.
Old 22-08-2006, 14:23   #16
elessar
Senior Member

L'Avatar di elessar

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
mmh insomma tu lo impiegavi come access point 'normale' (il router aliceadsl immagino sia un router standard, non wireless).

in questo caso mi informo poi ti faccio sapere.

EDIT:
quanto mi verrebbe a costare inclusa la spedizione paccocelere3? pagamento paypal.

Ultima modifica di elessar : 22-08-2006 alle 14:26.
elessar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 14:32   #17
Antonius
Senior Member

Quote:
Con thay ho già parlato e la cosa è andata male. Cmq il prezzo più basso posso scendere a 45 senza spese di spedizione. Unica cosa non posso ricevere pagamenti con bonifico e inoltre non mi va la cosa posticipata. Se riusciamo a risolvere questo problema, si può consludere.
Potremmo accordarci per 50 euro comprese ss, ma con bonifico posticipato...
Non conosci nessuno (genitori, fidanzata/o) che abbia un conto corrente bancario, e che possa fare da tramite?
Se no, devo lasciare al prossimo in coda...
Old 22-08-2006, 15:55   #18
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

Allora Antonius io potrei recapitare il conto a cui fare il versamento la cosa che non mi và è farti arrivare l'oggetto e poi aspettare il tuo versamento. Siccome vedo che tu compri solo in questo modo non andremo da nessuna parte ti avevo detto che potevi ricorrere a paypal ti offre garanzie non indifferenti, devi capire anche me.

Per elessar: il modem alice non era wi-fi. Per il pagamento va benissimo paypal ti chiedo solo 45+9=54 euro. Spedisco con pacco celere 3 che è tracciabile.

Fatemi sapere
Old 22-08-2006, 16:14   #19
Antonius
Senior Member

Quote:
Allora Antonius io potrei recapitare il conto a cui fare il versamento la cosa che non mi và è farti arrivare l'oggetto e poi aspettare il tuo versamento. Siccome vedo che tu compri solo in questo modo non andremo da nessuna parte ti avevo detto che potevi ricorrere a paypal ti offre garanzie non indifferenti, devi capire anche me.

Per elessar: il modem alice non era wi-fi. Per il pagamento va benissimo paypal ti chiedo solo 45+9=54 euro. Spedisco con pacco celere 3 che è tracciabile.

Fatemi sapere
Capisco il tuo punto di vista: date le mie condizioni di pagamento, non posso certo criticare un atteggiamento prudente
Se non dovessi accordarti con elessar, e dovessi cambiare idea... sono qua
Old 23-08-2006, 14:03   #20
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

UP
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Prime Day anticipato al via: ECOVACS DEE...
DJI fa causa a Insta360, che risponde co...
Bluesky crescerà ancora: il socia...
Pubblicità nei videogiochi nel fu...
Google vuole trasformare gli smartphone ...
Honor 600 a 549€ e Honor 600 Lite a 369€...
Motorola edge 70 fusion FIFA World Cup 2...
Prime Day Amazon: scope elettriche e lav...
Prime Day Amazon: i robot aspirapolvere ...
FTX, la Corte d'Appello conferma la cond...
OnePlus anticipa l'arrivo di nuove cuffi...
YouTube da record con 2,7 miliardi di ut...
Samsung Galaxy Watch Ultra 2, l'autonomi...
Deezer ha rilasciato un tool gratuito pe...
AMD Ryzen 9 7950X3D danneggiato: approva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian