|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
[gps] una soluzione economica?
ciao amici,
non sono certo un viaggiatore, ma tra poco, per lavoro, dovrò spostarmi nella provincia di milano e sicuramente dovrò andare su e giù per i vari comuni. Ho letto e consultato il forum, pare che il tom tom go one sia la scelta migliore, ma il prezzo è di 349 euro e a me sembrano eccessivi. Ci sarebbero altre possibilità? certo non per risparmiare 30-40 euro, in tal caso prenderei il tom tom, qualcosa di economico, che ne so, magari un cellulare che faccia anche da gps esiste? a presto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Potresti prendere un nokia 6630 da 170-180€ più antenna gps bt da 100€ oppure cercare in offerta il P350 che fino a pochi giorni fa(in offerta) stava a 239€.
Oppure dovrai fidarti di qualcuno e cercare qualcosa di usato....magari un 6630 e ricevitore gps usati.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
....e qualcosa che si possa usare con il notebook esiste?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
route66
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono molto pratico....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se prendo il TOM TOM GPS RECEIVER BT NAVIGATOR 5 - GPS BLUETOOTH
posso attaccarlo ad un notebook? ci vuole altro? l'oggetto in questione si trova a 132euro, ma nn ci sono le mappe, è possibile?
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ma che città...Vivo tra i lupi pisani
|
Quote:
Nel senso che esistono anche delle antenne GPS da attaccare direttamente al notebook via usb, senza passare dal chiavina bluethoot e antenna con lo stesso standard. Controlla in giro se trovi qualcosa di economico(anche se la soluzione bluethoot sembra più elegante e economica). Per i software hai ampia scelta, dato che le aziende che hanno sviluppato i prodotti per PDA prima ancora li avevano adattati ai pc. Non solo, ma molti dei software in questione permettono anche di navigare i percorsi offline. 'AO
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
anche io ti consiglio cellulare con sistema operativo symbian (e con il bluetooth) + ricevitore gps bluetooth, io ho preso anche una memoria da 512 e funziona tutto alla perfezione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.