|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: pescara
|
questa mb supporta il conroe?
Salve a tutti!
Ho appena acquistato un conroe e6600. devo usarlo per giochi e programmi 3d e non penso che farò mai un oc. che ne dite di questa scheda madre? Asrock ASRock CONROEXFIRE-ESATA2 Socket 775 ho letto anche in una discussione su hwupgrade che che l'fsb arriva solo a 800mhz, ma il conroe è sui 1066. Allo stesso tempo nella desrizione della scheda di un negozio in rete mi diceva: FSB 1066/800/533 MHz cosa mi potete dire? poi volevo montare 1gb di ram, magari due banchi da 512..cosa mi consigliate? grazie.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
si lo supporta!!solo che per ora ha l'FSB limitato e quindi puoi overcloccare pochissimo,ma a te ciò non interessa quindi è ok..
la trovi sugli 80euro e se questo è il tuo budget comprala tranquillamente! se puoi spendere più soldi tipo 150 potresti prendere una asus p5b liscia che è meglio ovviamente della asrock! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie!
e per quanto riguarda la ram che marca e che velocità mi consigli? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
quoto...è una mobo onesta ma senza pretese in overclock...
se cmq a te non interessa ciò può andare bene... per le ram se riesci meglio che punti sui 2gb |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
quoto vai su 2gb di ddr2 667.............altrimenti prendine intanto 1GB(che per ora va bene) sempre ddr2 667 e poi in futuro quando ci sarà un bisogno concreto aggiungi l'altro gb..io ho optato per la seconda scelta poichè il mio budget era limitato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ma hai preso un solo banco da 1gb? o due da 512?
non è che mi conviene metterne 2 da 512 in dual channel? poi più in là me ne prendo 2 da un giga...che dite? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.