|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Aiuto :consigli x nuovo PC!
Ciao a tutti, mi chiamo Magic Johnson(
VI scrivo per avere consigli su come assemblare il mio nuovo PC. Partiamo dal presupposto che dal 2000 ho un Athlon 1200...... Il PC lo uso per: Photoshop(fotografia Dg....file Raw..) Siti internet(flash...e microsoft visual studio) e per giocare(non vedo l' ora!!!!!) a Civilization 4 e mame... Altri giochi super nuovi ......per ora no...ma non si sa mai piu' avanti. VOrrei una macchina(tutto tranne dvd...cdrom....dvdr...video...floppy..) che mi faccia lavorare molto bene(anche in rapporto a come lavoro ora ...!!) e pero' ...che ,magari ,se voglio giochicchiare con qualcosa di nuovo ...possa almeno provarci: Insomma una macchina che mi possa durare almeno 3- 4 anni.... . mi potete consigliare.....(indicando bene i nomi dei componenti)? Eventualmente anche un buon sito dove acquistare... Grazie mille a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
|
mobo asus p5b
cpu intel core2 duo e6300 vga ati x1800xt alimentatore lc power 550w ram ddr2 667mhz s3+ case a scelta dissipatore artic cooling freezer 7 pro rimane da scoprire il tuo budget, comunque questa è una configurazione media ma di altissimo livello ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie!
Budget...insomma.........io con i soldi con cui alcune catene tipo "COMET", "MEDIAWORLD" ecc......(quindi .....6-700 euro....)volevo andare nel dettaglio......e cercare i componenti migliori per le mie necessita....(e poi per sodisfazione personale nell' asseblarlo..e fare nascere il mio bimbo.. Memorie? Grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ragazzi...navigando nel sito ...credo di aver capito che, per le mie esigenze, vada bene un PC assemblato con componenti ...appena superati... insomma ....con una spesa variabile intorno ai 600(tra ram , mobo , cpu case, raffreddamenti vari.., HD)
Quindi........vi chiedo di provare a configurare qualcosa per un... novizio in campo hardware....(per i giochi basta che giri bene Civilazation 4...e sono contento!!!al massimo prendo la play 3!) Grazie!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.