|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Half Life 2 scatta hard disk lento?
il gioco mi mette di default tutto alto ma scatta quando carica cose dall'hard disk ho tre schede audio ed è sempre la stessa cosa il gioco è fluido ma appena mi muovo e carica un nuovo posto o una voce bam e scatta è una frustrante che mi sta convincendo a non giocarci proprio il computer è quello in firma, può essere la memoria vistuale? ne ho un giga e mezzo e se la togliessi? bho. Ho cambiato i driver ho i 6.7. Mah!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
prova a fare un defrag
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
uguale a me,è un problema del source da quello che ho capito.Si chiama stuttering,me lo da sia con hl che con sin episodes.
leggi qui "Va precisato che anche in questo caso, il titolo soffre di uno dei problemi classici di HL2: lo "stuttering", cioè una serie di scatti dovuti al caricamento dei file audio. Nel caso questo effetto vi dia un po' di fastidio, vi consiglio di diminuire la qualità dell'audio" http://it.videogames.games.yahoo.com...ce/d130f3.html |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.