|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Portatile T2400
Ciao Ragazzi, devo acquistare un portatile nuovo ed ero orientato per una configurazione di questo tipo:
Processore Intel Centrino duo T2400 (1,83GHz) 1 Gb di Ram 100 Gb di Hd Monitor 15,4" e scheda video almeno da 256 Mb Turbocache (128 dedicati + 128 condivisi) La mia disponibilita economica puo variare tra i 1000 e 1200 € Guardando un po in giro ho visto l' HP dv5194ea a un prezzo interessante 1099 € ma mi piaceva anche l'Asus A6JC Q062H oppure Q0029H che però hanno un prezzo maggiore e sono un piu difficile da trovare disponibili. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Portatili di altre marche equivalenti? Come funziona la garazia Hp? e quella Asus? siti su cui poter comprare a prezzi vantaggiosi? Tutte le informazioni utili sono ben accette!! Grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
fatti un giro su sito della www.dell.it e ti configuri un bell inspiron 6400... in questo periodo c'è anche offerte che ti regalano una stamapante ti raddoppiano memoria gratis e nn ti fanno pagare spese di spedizione (sono 96 euro).
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
1.423 Euri il dell configurato con componenti equivalenti all' Hp di cui parlavo io mi sa tanto che non mi conviene.
Si è vero ti regalano la stampante multifunzione ma io gia ce l'ho, quindi mi sa tanto che rimango sull'hp perchè per spendere tutti quei soldi mi compro l'ASUS che è sicuramente meglio del DELL. grazie lo stesso. se qualcuno ha altri consigli sono ben accetti Ciao
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Poi tutto dipende da quanto tempo hai prima di doverlo comprare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.