|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
GeForce FX Go5200
Ciao a tutti
ho un portatile Dell Inspiron 5160 con scheda video GeForce FX Go5200 (fa schifo ma ho questa) ![]() ![]() conoscete un modo per spingerla al massimo? ![]() sono arrivato a : core clock 245Mhz memory clock 489Mhz Grazie Wizard ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se non ha il sensore di temperatura non overcloccare per niente, altrimenti probabilmente bruci tutto
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ho un portatile acer con la tua stessa vga, prima di oc ho controllato il dissipatore, era montano non perfettamente difatti mi dava problemi dopo qualche minuto di gioco (una vite non stretta proprio alla base del dissipatore della vga)... una volta stretta ho risolto i problemi e la scheda arriva a 275/550... peccato che sia lentissima cmq... gli unici giochi che puoi usare sono san andreas e fifa06... giochi senza effetti pixel shader insomma... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
Grazie mille per i consigli
ho ripristinato i valori della scheda dopo che mi si e' spento mentre lo stavo usando scusate se ho tardato a rispondere Grazie Wizard ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.