|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Problema iRiver T20FM...
Salve ragazzi, sto provando ad usare il mio iRiver T20FM, ma è rimasto bloccato con la scritta "Recharging..." sul display.
Non posso nè spegnerlo nè fare altro. Qualcuno sa come si resetta questo lettore, oppure ha qualche altra soluzione? Fatemi sapere! PS: il problema già era presente ieri sera ed è stato a caricare per 3-4ore. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
probanilmente e' guasto....qst scherzo me l ha fatto anche su l h320 nuovo ke ho cambiato subito.........si accendeva ma poi usciva ricaricare a batteria carica...............
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Azz..spero proprio non sia questa la soluzione, poichè in realtà il lettore è della mia ragazza ed ora lo ha con se al mare.
Anche il tuo non si spegneva in nessun modo? Per la sostituzione come funziona? Devo chiamare l'iRiver e mi spiegano loro cosa fare o c'è una procedura da seguire? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nonn funzio niente nn c era modo di spegnerlo......se nn ql di reset....ma se l riaccendevi faceva lo stesso skerzo..........senti iriver..........loro sapranno cosa c e' ke nn va e cosa fare
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si ho mandato una mail e sto provando a chiamarli, ma non rispondono (forse sono chiusi per ferie bho).
La procedura di reset ricordi qual'era? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io avevo il bottoncino.....cioe' un foro nel lettore dove iserire qlc di appuntito cm un ago x resettare tt
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ragazzi grandi notizie!
Il lettore ieri sera si è completamente scaricato e lampeggiava la scritta "Low Battery". Dopo averlo ricaricato magicamente ha ripreso a funzionare normalmente. Forse ha paura di andare in assistenza e si è auto resettato |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
meglio cosi!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.