|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Indagare su qualcuno, è fattibile?
Ciao a tutti
volevo chiedervi se indagare su qualcuno, sempre rimanendo nel campo della legalità, è fattibile....non so tipo consultare un archivio di giornali online... O non so...se conoscete qualche altro metodo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Dipende su cosa devi indagare.. Pensi che la tua ex sia una narcotrafficante ?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Per questo esistono gli investigatori privati. Negli USA esiste pure un servizio on line per fare questa cosa e costa 40$ mi sembra.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No niente ex...devo indagare su precedenti giudiziari....roba da ergastolo...nessun consiglio?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
OT: oilà AJ, come butta? tutto a posto? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
credo che i detective hanno una licenza, senza quella nn credo sia legale, viole la privacy, ma nn ne snn sicuro, bhu
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Ci sono varie licenze di investigatore, ma in ogni caso solo le forze dell'ordine possono pedinare o intercettare le comunicazioni.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Se si tratta solo di consultare giornali non c'è nessun problema, basta andare in una biblioteca...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Tornerebbe utile una Veronica Mars in questi casi....
Cmq se ricerchi informazioni di dominio pubblico chiedendo agli uffici giusti o su internet le trovi, altrimenti dovresti rivolgerti a un'agenzia investigativa
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non devo pedinare o fare altre cose da 007 volevo solo sapere il motivo per cui un tizio è stato condannato ad un ergastolo, anche se per un ergastolo si intuisce cosa abbia fatto...ma vorrei sapere più info su che cosa è stato in grado di fare...Purtroppo mi trovo costretto ad averlo nella mia vita, sempre colpa delle donne @marta79 sembra interessante, io vorrei sapere i motivi di una condanna...secondo te è fattibile? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Certo che si può fare, vai in una genzia privata di investigazioni.
Quando ci lavoravo erano tante le richieste del genere. Ora non posso dirti come e perchè ma massimo 2gg e saprai vita morte e miracoli della persona da te segnalata. Le tariffe però sono altine: l'agenzia dove lavoravo, per esempio, per una richiesta di una planimetria di una casa prendeva 50€. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.

volevo solo sapere il motivo per cui un tizio è stato condannato ad un ergastolo, anche se per un ergastolo si intuisce cosa abbia fatto...ma vorrei sapere più info su che cosa è stato in grado di fare...