|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Aiuto Evil Dead Regeneration
Ragazzi un aiutino in questo gioco per favore...Nel livello delle miniere abbandonate, riesco ad arrivare alla grotta finale con ash, tuttavia questa è sbarrata da delle assi (che si potrebbero rompere con la motosega, però lui ha quella specie di arpione che non le rompe proprio)...qualcuno può dirmi come superare questo punto ?
grazie
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Spero di non essere troppo off topic.Comunque ti volevo chiedere questo gioco come è??merita o è palloso??scusa il disturbo alessandro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
@gighen78: A me è piaciuto molto. Certo, non è un capolavoro, però se ti piace il personaggio e l'idea di andare in giro ad affettare demoni con una grossa motosega, allora sto gioco fa al caso tuo
@Isg-Emu: Per l'appunto devi usare la motosega. C'è il tastino per switchare arma
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Quote:
cribbio...le armi riesco a switcharle tutte ma la motosega non mi compare...stasera vado a provare però...grazie mille
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io invece volevo sapere una cosa..
Nei primi livelli con Sam dopo essere passato attraverso la "pianta" che mangia le anime, c'è un punto in cui troviamo una pagina del Necronomicon sospesa sopra a un fiume sotterraneo dove però può andare solo Sam, come si fa a prenderla? Ultima modifica di morpheus85 : 14-02-2008 alle 22:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.