|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
asus z92jc
Ciao ragazzi, ieri gironzolavo per negozio e sono capitato da eSpèRt
![]() modello preciso: asus Z92JCQ115H Config: cpu centrino t2250/2300 (nn ho ancora ben capito) - ram 2gb - hd 120gb - sv geffo 7300 512Mega DEDICATI - monitor 15,4 - webcam - wifi - ecc... Ho un paio di domande -Ho letto che alcuni modelli della asus ti danno la possibilità, dopo aver aggiornato il bios, di poter fare un upgrade dell'hw, sopratt della cpu. con questo si può?? upgrade dell'hd con un modello da 7200rpm??? -la scheda video è una 7300, nn il massimo di certo ma è anche vero che parliamo di un portatile e che ha cmq 512mega dedicati, che ne dite potrebbe andare per uno che gioca raramente? Cmq penso proprio need for speed most wanted girerà senza problemi no? Mi date un parere generale su questo modello? Grassie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Hai sbagliato sezione...usa il tasto segnala e chiedi alla mod di sportartelo.
Innanzitutto non credo che quei 512mb della scheda video siano interamente dedicati. La 7300 è una scheda medio-bassa, se giochi poco e soprattutto ti accontenti di un dettaglio minimo, va più che bene. L'hd lo puoi ambiare come ti pare e piace. L'upgrade della cpu fa decadere la garanzia, comunque, si, è possibile che lo si possa upgradare con un merom.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
ti dirò, anche io nn credevo fosse tt dedicata e invece controllando nelle impo è proprio così! 512 mega tt per la sv e 2gb per la ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Spostato.
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.