|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
|
Aiutooo wifi
salve a tutti c'è qualcuno che mi puo aiutareeee
ho un portatile con scheda wifi 802.11b/g collegato a internet tramite lan ad un router , poi ho un palmare qtek 2020i e voglio collegarlo al portatile tramite wifi e condividere la connessione internet col palmare. Si puo fare?? chi mi aiuta????
Console:XboxOne,Ps4 TV:Samsung UE48JS8500T Audio : Onkyo HT S5105 Nero Tag Live Psn: Astratto opc La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: MI-VA
|
Ciao, qual'è il tuo problema di preciso? Perchè anche io vorrei connettere il mio PDA al PC tramite WiFi, ma non riesco ad accedere ad Internet!
![]() ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Console:XboxOne,Ps4 TV:Samsung UE48JS8500T Audio : Onkyo HT S5105 Nero Tag Live Psn: Astratto opc La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Quote:
Tu cosa usi? Che ne pensi se apriamo un 3d per sottoppore il quesito ai ragazzi del forum? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi potreste dire come avevte configurato il palmare e e la scheda wi-fi del portatile??
perche a me il portatile nn rileva il palmare ,invece un altro portatile si
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Ma se avete un router perchè voler condividere la connessione attraverso il portatile?
Configurate la scheda wi-fi del palmare esattamente come quella wi-fi del note o del pc, magari cambiando IP. Nel caso in cui vi serviate di un indirizzamento automatico, non vi serve specificare l'ip ma probabilmente soltanto inserire la chiave WEP o WPA presente sui vostri router.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io, invece, ho un router Wireless (quella schifezza della Pirelli dato da Alice) e il mio problema in pratica è: mi riesco a connettere alla rete WiFi, riesco a vedere i pc che a questa sono connessi, ma non riesco a connettermi ad internet.
Penso che, comunque, questo sia dovuto al fatto che la connessione ad internt è data da Alice. Sul portatile ho avuto lo stesso problema, risolto poi semplicemente connettendo il pc alla connessione a banda larga data dal cd autoinstallanta di Alice. Penso che si dovrebbe fare qualcosa di simile con il palmare, ma non so proprio cosa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non tutte le schede wi-fi permettono da fare da Access Point, anzi di solito sono molto poche a farlo. Non so come aiutarti, sorry...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Tasto DX Incona rete -> Apri connessioni di rete... Tasto DX Connessione di rete -> Proprietà... TCP/IP -> Proprietà Verifica se i dati del gateway e dei DNS sono inseriti, se si metti gli stessi sulla scheda wi-fi del palmare...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
se qualcuno facesse una guida?
o se magari se si trovasse on-line,io ho cercato,ma niente
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Viterbo
|
Anche io ho lo stesso problema con alice
![]() Credo sia mooolto complicata la connessione con pda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho chiesto anche su alcuni forum specializzatu su PDA e Smarphone, ma mi hanno detto che è praticamente impossibile connetterli con il Pirelli.
Ora sto cercando disperatamente un router Wireless a poco prezzo, se qualcuno ne ha uno da vendere, che faccia un fischio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.