|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quale tra questi due: centrino o turion 64 ???
Mi serve un portatile che sia veloce nel fare i calcoli....no game.
Intel Centrino core duo t2050(1.6Ghz) o Amd turion 64 x2 1.6Ghz ??? ![]()
SCHUMI THE BEST.... ![]() Ultima modifica di David9 : 17-08-2006 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ragazzi.....è urgente!!!!!!! Su....datemi qualche consiglio tra i due!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
INCREDIBILE....... 55 visite!!!
52 ignoranti in materia o 52 persone che gli pesano le dita??? ...visto che le altre 3 visite rimanenti le ho fatte io ![]() Vabbè....scusate. Era troppo difficile la domanda per questa sezione! ![]() Moderatori....bisogna spostarla nella sezione Processori ??? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
intel è piu veloce del 20%
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
1-datti una calmata: questo non è un servizio clienti.
2-tutti i portatili fanno i calcoli, e di benchmark sulla potenza di calcolo dei processori che citi ne trovi a "bigonzi" con google...perchè postare qui? vuoi vedere se siamo attenti?? 3-non è il processore che fa la potenza di un notebook, ma un insieme di fattori e di elementi. se posti l'assetto del notebook, ti possiamo dire, in base alla esperienza, se ci interessa e se ne abbiamo voglia, quale è la configurazione secondo noi più performante. per concludere, io prenderei intel. il turion, nei notebook msi che ho avuto modo di provare, scalda un pelo troppo per i miei gusti. nulla di particolare, ma il notebook mi piace tiepido ![]() per finire, se cerchi la potenza di calcolo, fatti un bel desktop...i notebook, quelli veri, non quelli che pesano quanto un cabinet alimentatore incluso, nascono per altro: in primis per essere leggeri ed avere molta autonomia: il che cozza, inevitabilmente, con le prestazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi.......
![]() ![]() ![]() Bisogna insistere per avere risposte da voi..... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
@David9
OT.. Svuota la casella dei pvt.... ![]() fine OT
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() dove si può vedere un confronto tra i due proc? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve, sono nuovo... devo acquistare un portatile.... che mi consigliate di come processore? un core duo (nn compatibile con il 64 bit vero?), un turion x2, compatibile ma meno prestante (a quanto si dice) o mi converrebbe apettare l'uscita dei Merom? o costeranno troppo?? aiuto! cmq per ora sarei indirizzato su un asus modello a6t o a6j, a seconda di cosa mi direte... Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Io aspetto l'uscita dei merom.
Anche perchè se vuoi prendere i core duo dopo l'uscita del merom i prezzi caleranno un boato per i centrino duo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
quanto bisogna aspettare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Gia dalla prima metà di settembre si comioncierannop a vedere in giro primi portatili con merom montato.
Il periodo in cui lo prenderò io è metà ottobre, di modo che posso vedere le prime impressioni del merom, vedere la sony cosa mette nel mercato e vedere di quanto si discosta dal centrino duo come prestazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
bhe... comprare adesso un portatile che nn abbia un processore a 64 bit, mi sembra quantomeno stupido.... aspettiamo l'uscita dei merom e poi scegliamo tra loro ed i turion.... i core duo, saranno veloci, ma sono già superati (correggetemi se sbaglio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.